PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse pensano che siccome negli anni '90 una macchietta dell'afroamericano uscito dal ghetto ha funzionato allora funzioneranno anche altre macchiette occidentali. Chi può saperlo cosa gli passa per la testa a questi.

Comunque abbiate fede in Jack lo sterminatore del CHAOS, il suo carisma bucherà lo schermo ne sono convinto.

Però va messo in muto il gioco e vanno disattivati i sottotitoli. :eucube:

199368741_10219262335459683_1018916461471289087_n.jpg

:rickds:

I meme che hanno creato con questo gioco sono incredibili. Se volevano che si parlasse del gioco ci sono pienamente riusciti. :rickds:

Pubblicità negativa è sempre pubblicità dopotutto. :asd:

Ultima modifica:
Non credo sia ancora stato rivelato ma da come parla sto Jack posso dedurre un lato della sua personalità... deve essere un tipo super maniaco dell'ordine :unsisi:

61216.jpg
<---- Ce lo mettiamo tutti per protesta? :sard:
Col cazz che tolgo IU :sard:
Se ripenso all’hype che c’era dopo i leak sta presentazione è stata una doccia non fredda, ma un vero e proprio salto nell’antartico :rickds:

TROPPA pubblicità dovuta a ciò ce sta succedendo. Tutto calcolato? :sard: Tipo la demo che non funziona è fatta apposta per non farci vedere il vero gioco....

A parte gli scherzi. Penso la demo abbia un problema legato a Sony, è praticamente impossibile che abbiano dato una demo corrotta e non gli ripassino veloce quella buona. Penso la demo sia ok da loro ma poi sullo store viene corrotta. Su questo problema della demo non metterei la mano sul fuoco centrino gli sviluppatori.

Quando ordini Dark Souls e Devil May Cry contemporaneamente su Wish e si mischiano nello stesso pacco
Più che altro:
Quando ordini Dark Souls e Devil May Cry contemporaneamente su Wish e ti arriva un mattone dritto in viso.

Ho visto qualche essere vivente esaltato per sta roba... mamma mia son riusciti a presentare un gioco con un trailer agghiacciante in ogni suo aspetto... spero almeno che pad alla mano dia una parvenza di divertimento.

Quando ordini Dark Souls e Devil May Cry contemporaneamente su Wish e si mischiano nello stesso pacco

Più che altro:
Quando ordini Dark Souls e Devil May Cry contemporaneamente su Wish e ti arriva un mattone dritto in viso.
Più che altro 2:
Quando ordini Dark Souls e Devil May Cry contemporaneamente su Wish e ti arriva :eucube: col cazzo di fuori davanti alla porta di casa.

Più che altro 2:
Quando ordini Dark Souls e Devil May Cry contemporaneamente su Wish e ti arriva :eucube: col cazzo di fuori davanti alla porta di casa.
Il cazzo è come la faccia? Perché in caso contrario, potrebbe essere meglio.

Non ho ancora commentato.
La prima cosa che ho fatto è stata lollare al fatto che fino a qualche settimana fa ci stavamo fappando pensando ad un souls-like dove avevamo i personaggi con le armature storiche di FF, stile Amano dato che è una rivisitazione di FF1. Inizia il trailer, zoom sul protagonista: maglietta attillata, jeans, guanti da motociclista, FFXV-vibes.
Seriously?

Ed ero troppo scioccato da questo pugno in un occhio per concentrarmi sul resto del trailer.

Poi mi è arrivato il secondo pugno in un occhio quando il tronista si è messo a fare a pugni con quel Garland.
Sigh....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro