PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro:
Quando ordini Dark Souls e Devil May Cry contemporaneamente su Wish e ti arriva un mattone dritto in viso.
Nick Offerman Smile GIF

Post automatically merged:

TROPPA pubblicità dovuta a ciò ce sta succedendo. Tutto calcolato? :sard: Tipo la demo che non funziona è fatta apposta per non farci vedere il vero gioco....

A parte gli scherzi. Penso la demo abbia un problema legato a Sony, è praticamente impossibile che abbiano dato una demo corrotta e non gli ripassino veloce quella buona. Penso la demo sia ok da loro ma poi sullo store viene corrotta. Su questo problema della demo non metterei la mano sul fuoco centrino gli sviluppatori.
la demo non funziona perché così non puoi dire di aver provato il gioco e che è brutto

GIF by Identity

E33HX43UUAAInRj

a68791d0fac6a631306b4ed3cd680488.gif

Pensare che si fantastica sul letale tomberry :sadfrog:
Qui finisce che lo prendono a cazzotti bisognerebbe metterlo come specie protetta:dsax:

Il cazzo è come la faccia? Perché in caso contrario, potrebbe essere meglio.
Non proprio (stando a quello che dice l'amico afroamericano Ash), ma ha lo stesso sorrisino beffardo. E odia il CHAOS, vuole tutto in ordine nelle mutande.

Maggiori dettagli verranno svelati nella battaglia finale con Garland presente nella demo. Stay tuned. :eucube:

non so perché, ma Prompto Jed messo in quella posa mi sembra uscito da The Sims..
Ash da San Andreas e Jack dal mio passato (c'era un mio vecchio compagno di classe che si vestiva uguale quando andava in disco)

L'ho pensato anche io. :shrek:
Alejandro l'allegro burlone.
Mocean Melvin l'incazzato nero.
Mark il tranquillo gigante con la stessa identica espressione dall'inizio alla fine del gioco. E 3 battute, tra cui le due più note: "...State calmi" e "Calma ora..."

Ah per la cronaca la slide è ufficiale.

Lo specifico perché quando l'ho vista ho pensato ad un Fake.

Il che credo sia esplicativo del lavoro di caratterizzazione estetico-narrativa posta in atto con sto gioco.

:eucube:

Ma sono descrizioni ufficiali? Mannaggia, sono incredibilmente generiche :dsax:

Mi chiedo se sia possibile revisionare questo genere di cose rispetto al gameplay, ma Square non è nuova mi pare a supportare progetti che sono quantomeno discutibili. Boooh, a me piaceva l'idea di visitare l'immaginario dei FF classici ma questo pare proprio anni luce lontano da quello a cui pensavo :dsax:

Ultima modifica:

Il che credo sia esplicativo del lavoro di caratterizzazione estetico-narrativa posta in atto con sto gioco.

Non era una roba fatta da uno squilibrato su internet:phraengo:

Mi piace molto il ricamo di nonna Filomena messo in background.

Non era una roba fatta da uno squilibrato su internet:phraengo:
Viene dal comunicato stampa ufficiale (press kit) rilasciato da SQEX.
Vero che sembra un fanmade? :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro