Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Ora ho capito cosa mi ricorda (non so perché).
Deadly Premonition.
Deadly Premonition.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una bella grafica cmqAbbiate fede sulla qualità tecnica del titolo, esce nel 2022 c'è tempo
infatti diglielo, guardate balan che salto ha fattoAbbiate fede sulla qualità tecnica del titolo, esce nel 2022 c'è tempo
Forse ci siamo con la demo![]()
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato dal fatto che la versione di prova non può essere giocata. Come risultato dell'indagine, la causa è stata chiarita e ci stiamo preparando per la risoluzione intorno alle 18:30, quindi per favore aspetta un po'.Traduzione?
Dici per cose come questa?Ora ho capito cosa mi ricorda (non so perché).
Deadly Premonition.
Si scusano che là Demo non è ancora presente e che sarà disponibile a breve. La loro risposta dopo le ore 18.Traduzione?
18:30 giapponesi, quindi da noi immagino primaCi scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato dal fatto che la versione di prova non può essere giocata. Come risultato dell'indagine, la causa è stata chiarita e ci stiamo preparando per la risoluzione intorno alle 18:30, quindi per favore aspetta un po'.
DP è anche stato fatto con 10€ di budget tipo però, qui c'è dietro square enix e koei tecmo, come dire...Dici per cose come questa?
![]()
Però DP pur con tutte le magagne tecniche aveva quel atmosfera alla Twin Peaks fin dai primi minuti che ti catturava subito.
Confermo. Aggiornamento disponibileAggiornamento disponibile a quanto leggo su Era![]()