PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come se non ci fossero mai stati pg che si prendono a calci e pugni in FF, poi che sia rozzo è un altro conto.
Ci sono state alcune scene 'esagerate' in quel senso, però, voglio dire, vuoi mettere quel pirla che prende a cazzotti garland come uno scaricatore di porto in confronto a questo capolavoro di idea?

tumblr_mw01slxcif1r29dxeo4_500.gif

E' questione di stile e di gusto.

Ci sono state alcune scene 'esagerate' in quel senso, però, voglio dire, vuoi mettere quel pirla che prende a cazzotti garland come uno scaricatore di porto in confronto a questo capolavoro di idea?

quello si ma magari mostrare qualche frame di ambientazione in piu nn faceva schifio xD
infatti non mi capacito di questo.
è stato mostrato davvero malissimo.
bastava fare un trailer nel quale ci buttavi qualche frame di ambientazioni varie e già era molto meglio (sempre se ci sono :asd:)
poi per il gameplay avevi pure una demo pronta subito.

boh, secondo me si sono inculati da solo con una pessima strategia comunicativa
Post automatically merged:

Zell è palesemente Stu a Bangkok

Giustamente per raggiungere livelli simili bisogna ripescare FF VIII :draper:

Lui non può essere detronizzato, mai. :eucube:

Ho provato la demo, da giocare è anche più terribile di come si vede, cioè su ps5 ho le scalette...sull'oled :facepalm:

Questa era meravigliosa :sard: , ottimo comunque che ci sia il gameplay, gli basterà fixare il comparto tecnico e stanno apposto.

Lato gameplay mi è piaciuto e manco poco.
Sono chiare le contaminazioni prese da Nioh ma al contempo ha alcune idee piuttosto interessanti e soprattutto sembra esserci una gran bella varietà fin da questa demo.
E' al contempo più leggero rispetto ad un Nioh e più orientato verso l'action.
Se dovessi valutare l'acquisto solo in base al gameplay, sarebbe da D1.

Restano le perplessità sulla direzione artistica quasi monocromatica (si spera sia dovuto al fatto che è il prologo in sostanza) e sulla realizzazione tecnica (la demo è chiaramente grezzotta, ma essendo alpha non dovrebbe destare troppe preoccupazioni), nonchè "solite" preoccupazioni legate al level design made in Team Ninja.

Tutto il resto, meme a parte penso sia prematuro giudicarlo, sebbene i personaggi principali siano oggettivamente brutti (ma almeno il loot è figo).

Una cosa è sicura: carcere duro per chi ha montato il reveal trailer.
Quindi, alla fine, fa meno schifo di quanto possa sembrare?
Mi pare di capire che le criticità maggiori risiedano nel design e sul comparto grafico acerbò giusto ?

Questa sera la provo, troppo curioso

Quindi, alla fine, fa meno schifo di quanto possa sembrare?
Mi pare di capire che le criticità maggiori risiedano nel design e sul comparto grafico acerbò giusto ?

Questa sera la provo, troppo curioso
lato bs è figo proprio
poi purtroppo artisticamente e tecnicamente c'è poco da dire ora come ora, quello è :sadfrog:

La demo è bella e il gameplay è davvero divertente, dopo aver visto tutta la demo in live e aver imparato le mosse, ho fatto il boss finale al primo try, e mi sono gasato tanto :asd:
Peccato per tutto il comparto artistico e tecnico, se dal punto di vista tecnico posso giustificarli essendo una demo, su quello artistico veramente la nausea, orribile.

lato bs è figo proprio
poi purtroppo artisticamente e tecnicamente c'è poco da dire ora come ora, quello è :sadfrog:
spero onestamente che quella demo sia na specie di "intro",come in Dragon's Dogma agli inizi (che ti fa un pò da tutorial) proprio. Perchè concordo,il BS è figo davvero.

spero onestamente che quella demo sia na specie di "intro",come in Dragon's Dogma agli inizi (che ti fa un pò da tutorial) proprio. Perchè concordo,il BS è figo davvero.
è quello che spero anche io, spero sia una intro brutta di un gioco poi artisticamente molto più ispirato, personaggi a parte che invece son brutti e pace.

Cosa vi impedisce di pensare che il gioco non sia tutto ambientato in un castello? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro