Ok, grazieGarland è il main villain di FF1. Senza Jack.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, grazieGarland è il main villain di FF1. Senza Jack.
Dici che Hironobu ci ha nascosto per 30 anni il nome dato a Garland da mamma?Questo lo dici tu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jack è pronto ad esportare un po' di democrazia nel Mondo di FF1Correva l'anno 1987 ed un imberbe Sakaguchi se ne esce con una storia fantasy di luce ed oscurità, in cui un gruppo di paladini della luce si imbatte dapprima in un temibile cavaliere caduto nel male, Garland, per poi affrontare un nemico ben più grande di loro.
Anno 2021: Garland era Jack dal Massachussets
Perché Stranger è una specie di reimagining di FF1 che è un po' remake e un po' prequel, e il warrior of light protagonista per qualche motivo è anche il villain dell'originale. Ulteriori domande devi farle a Nomura e Nojima.Ho capito solo ora che trollate su Jack in quel senso là. Buon giorno a me
Però nel trailer dice anche Jack.
Ne sono certo. E sospetto che Hironobu sia solo il soprannome di Saka. Jack Hironobu SakaguchiDici che Hironobu ci ha nascosto per 30 anni il nome dato a Garland da mamma?![]()
Aliasing e bloom lo confermano nonostante la coperturaSono deluso manco una volta chaos.. siamo sicuri che sia lo stesso titolo?
Ok, vado a chiedere e poi ti faccio sapereUlteriori domande devi farle a Nomura e Nojima.
Ma è attiva?Up. Messa in download
L'ho messa in download per il momento. La devo ancora provare ma credo funzioniMa è attiva?
Infatti è l'unica che si salva. Bellissima.E' di Ferrari la Principessa
![]()
Sempre detto: Ferrari >>>>>>>> NomuraE' di Ferrari la Principessa
![]()