PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho capito solo ora che trollate su Jack in quel senso là. Buon giorno a me :rickds:
Però nel trailer dice anche Jack.

Correva l'anno 1987 ed un imberbe Sakaguchi se ne esce con una storia fantasy di luce ed oscurità, in cui un gruppo di paladini della luce si imbatte dapprima in un temibile cavaliere caduto nel male, Garland, per poi affrontare un nemico ben più grande di loro.

Anno 2021: Garland era Jack dal Massachussets
Jack è pronto ad esportare un po' di democrazia nel Mondo di FF1 :shrek:

Ho capito solo ora che trollate su Jack in quel senso là. Buon giorno a me :rickds:
Però nel trailer dice anche Jack.
Perché Stranger è una specie di reimagining di FF1 che è un po' remake e un po' prequel, e il warrior of light protagonista per qualche motivo è anche il villain dell'originale. Ulteriori domande devi farle a Nomura e Nojima.

Dici che Hironobu ci ha nascosto per 30 anni il nome dato a Garland da mamma? :shrek:
Ne sono certo. E sospetto che Hironobu sia solo il soprannome di Saka. Jack Hironobu Sakaguchi :shrek:

Continua a farmi cagare anche se stavolta il trailer è confezionato un pò meglio :asd:
Appena torno a casa lo riprovo e vediamo che sensazioni mi da lato gameplay.

Sono deluso manco una volta chaos.. siamo sicuri che sia lo stesso titolo?

FAm_hC3WEAkOd5G

E' tutto così sbagliato in questa composizione.

Secondo me in SQEX manca un addetto, specifico per il ruolo, che quando Nojima e Nomura si mettono insieme per partorire un'idea li prende in disparte in una stanza, chiude la porta, e li gonfia di mazzate sulle gengive così forte che devono stare a casa per un mese.

:eucube:

Ma quel pirata? :sard:
Il character design di sto gioco continua a regalare perle incredibili (e non solo quelle a collo del pirata) :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro