PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In sto gioco neanche le musiche scelte c'entrano una mazza :facepalm:
A sto punto sono convinto lo facciano apposta per cavalcare l'onda dei meme e del trash :sisi:
Be' una volta è un caso, due volte è una coincidenza, ma siamo alla terza trashata :asd: E' sicuramente un masterplan.

Voi che bazzicate ovunque, com'è la risposta al trailer all'estero? :asd:

Voi che bazzicate ovunque, com'è la risposta al trailer all'estero? :asd:
nei commenti di youtube è pieno di gente che scrive che lo comprerà
Post automatically merged:

Devo ammettere che l'ultimo trailer mi è piaciuto parecchio.Sia mai che qui ci scappi un nuovo Guardiani della Galassia... :sard:
ai guardiani piacerebbe avere jack

Cioè loro vengono da un altro mondo. Ma non è un Isekai.
Il mondo è di FF1. Ma è reimmaginato con pezzi degli altri FF.
Credo di non aver mai sentito un'idea artisticamente più confusa e stonata di questa :shrek:
La trama del film di Monster Hunter :sisi:

Mi pare evidente che Jack sia già ampiamente divenuto il protagonista più memorabile del filone "spin off" dei Final Fantasy. :eucube:Dopo i glutei sodi del trio delle meraviglie s'intende, ma quelle giocano su una categoria differente.

Sinatra, camminate nei campi Elisi col cellulare in mano per cercare connessione, regali moderni per una donna d'altri tempi. Capolavoro.

Mi pare evidente che Jack sia già ampiamente divenuto il protagonista più memorabile del filone "spin off" dei Final Fantasy. :eucube:Dopo i glutei sodi del trio delle meraviglie s'intende, ma quelle giocano su una categoria differente.

Sinatra, camminate nei campi Elisi col cellulare in mano per cercare connessione, regali moderni per una donna d'altri tempi. Capolavoro.
Se non uscisse così tanta roba sto periodo andrei di d1. Sembra un capolavoro

In sto gioco neanche le musiche scelte c'entrano una mazza :facepalm:
A sto punto sono convinto lo facciano apposta per cavalcare l'onda dei meme e del trash :sisi:

Ho in corso la versione con "il ragazzo della via gluck"

Ma giusto per capire questo capolavoro di plot e pg è tutto frutto di team ninja?

I complimenti agli impavidi coraggiosi che acquisteranno sto gioco sono d'obbligo :yeahmini:

Comunque quella specie di elfo che si vede nel trailer non so se si era già visto, ma si impegna anche lui a mantenere il character design di sto gioco a livelli di bassezza finora sconosciuti all'uomo...mantenere uno standard così basso non è cosa facile c'è da complimentarsi in questo :shrek:

Non che gli altri loro giochi brillassero per la trama, Nioh compreso.
Non ho ancora avuto modo di approfondire i due ni oh ma non mi son mai sembrati giochi che puntassero ad una narrativa che non fosse un mero pretesto per giocare :asd:
Qua è un delirio :sard:

Non ho ancora avuto modo di approfondire i due ni oh ma non mi son mai sembrati giochi che puntassero ad una narrativa che non fosse un mero pretesto per giocare :asd:

Mi viene da pensare che facessero sempre trame basiche perchè non fossero capaci, poi quando provano a fare qualcosa di più... esce questo :asd:

Fai conto che Dissidia NT, il precedente gioco di questo team, ha probabilmente la peggior narrativa di sempre di un FF e sta saldamente sul podio a miglia di distanza da tutto il resto, porcherie mobile battle royal comprese :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro