PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nelle "demo" c'erano i classici tre livelli di difficoltà, chaos non c'era, secondo me è come in Nioh la via che esce una volta finito, che tutte le missioni salgono di livello. Non credo ci sarà "chaos" come livello di difficoltà iniziale. Ovviamente penso che si attivi e non calcoli più le tre difficoltà principali, ma sarà roba da NG+. Vedremo :sisi: O meglio, vedrete :asd: Io se rimarrò a normale sarà un miracolo XD
Probabile, alla fine strutturalmente è 1:1 Nioh :asd:

Comunque ci sono davvero una marea di job, alcuni iconici e altri che si vedono raramente. Se c'è il character glamour di Nioh potrebbe essere un gioco davvero divertente da completare una volta levata di mezzo la campagna trash.

Qualche info:

Ma Molboro non c'era nel primo vero? Perchè lo hanno messo? Ho già paura.:bruniii:
No non c'era.
Però c'era l'ochu che storicamente rompe le palle allo stesso modo.

Qualche info:

Ma Molboro non c'era nel primo vero? Perchè lo hanno messo? Ho già paura.:bruniii:
È orrendo fra l'altro, uno dei Morbol dal design meno ispirato del franchise :asd:

Ovviamente un altro FINAL FANTASY che mi obbligo a prendere...sono uno schiavo.
Peccato non ci sia lo switch dei personaggi! È una cosa fondamentale per me...ma va bhe.
Ho deciso di dare un’altra possibilità a FFXV...e già il solo aver introdotto lo switch con i compagni ho trovato tutto meno desolante...almeno in battaglia!

Peccato non ci sia lo switch dei personaggi! È una cosa fondamentale per me...ma va bhe.
Ho deciso di dare un’altra possibilità a FFXV...e già il solo aver introdotto lo switch con i compagni ho trovato tutto meno desolante...almeno in battaglia!
Vabbè c'è lo switch delle classi che è come avere un pg diverso ogni volta :sisi:

Non è la stessa cosa, ma considerato che gli altri personaggi sono giocabili in coop da altri giocatori e che sia Nioh che Nioh 2 hanno un eccellente glamour system che oltre a cambiare gear ti permette di sostituire il protagonista con gli altri personaggi della storia credo sia molto probabile che ad un certo punto tu possa scegliere di giocare uno degli altri 4 WoL al posto di Jack. Non è come uno switch in combat e tutti si giocheranno allo stesso modo, ma se venisse confermata sarebbe un'opzione.

Secondo me questo titolo, preso per i suoi punti di forza, di rivelerà un bel gioco.

Chiaro che se cerchi trama e personaggi di un certo livello finirai sicuramente per essere deluso.

Secondo me pur essendo spin off anche la storia sorprenderà, ho trovato piacevolissima quella di WoFF, e poi vabbè nella main esiste FFVIII quindi starei tranquillissimo :fantozzi:

Mi ricorda poi quel tipo di gioco, a livello trama e personaggi, che vedevamo spesso negli anni 90 e 2000.

Per me sarà anche divertente seguirlo.

Ma cosa ci fa Jack con il cellulare che lo a sempre in mano...non credo la sua compagnia telefonica copra il servizio a Cornelia.
Un po’ fastidioso ?

Ma cosa ci fa Jack con il cellulare che lo a sempre in mano...non credo la sua compagnia telefonica copra il servizio a Cornelia.
Un po’ fastidioso ?
Lo usa per ascoltare musica quindi non fa nulla se non c'è segnale :asd: la domanda è: dove carica la batteria?

Ma secondo me neanche ci hanno pensato ad eventuali incongruenze. Ho il sentore che questa volontà di non trattarlo come isekai sarà una notevole zappa sui piedi solo in grado di aumentare ulteriormente i pasticci narrativi (che do per certi dato chi ci sta dietro).

Hanno messo pezzi da tutti e 15 FF (la gran parte dei quali hanno matrici artistiche e creative diverse), credo che la coerenza sia all'ultimo posto della loro lista. Al primo vi è l'ignoranza e la tamarraggine. :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro