PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gira e rigira siam sempre lì, dovrebbe essere un gioco che è da buon gioco in tutto, l'unica cosa brutta sono i personaggi per come appaiono. Poco, per me, per essere disinteressati al titolo. Se il genere piace ovviamente. Speriamo quindi davvero sia solo quello il "problema" e non ce ne siano altri :sisi:
Ma no, si vede che con questo gioco vanno a colpo sicuro. Mica lo nascondono come Babylon's fail :asd: È solo un FF con una direzione artistica cafona, ma con il DNA Nioh è impossibile venga brutto da giocare.

Ma avete provato la demo? Credo sia tranquillamente il souls like (ancora devo iniziare elden ring) più profondo e più soddisfacente da giocare in assoluto.

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Ma avete provato la demo? Credo sia tranquillamente il souls like (ancora devo iniziare elden ring) più profondo e più soddisfacente da giocare in assoluto.

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Vista la quantità di job presenti credo superi Nioh, ma non ne sono sicurissimo. In più avendo le difficoltà per quanto sia più accessibile per chi non vuole bestemmiare troppo selezionando la prima, c'è anche l'ultima che aggiunge quel "pelo in più" di roba statistica che aumenta, se bilanciata, la sfida a chi la cerca. Non sottovalutate questo aspetto :asd:

Se ha pure le "vie del ninja" ahivoglia a starci su :asd:

Vista la quantità di job presenti credo superi Nioh, ma non ne sono sicurissimo. In più avendo le difficoltà per quanto sia più accessibile per chi non vuole bestemmiare troppo selezionando la prima, c'è anche l'ultima che aggiunge quel "pelo in più" di roba statistica che aumenta, se bilanciata, la sfida a chi la cerca. Non sottovalutate questo aspetto :asd:

Se ha pure le "vie del ninja" ahivoglia a starci su :asd:
In Nioh non ci sono job, ci sono le categorie di armi. Molti job di strangers usano le stesse armi, e gli stessi moveset. Moveset che hanno meno modificatori dei grossi skill tree di Nioh. La base è molto buona, ma è anche molto più lite di Nioh -ed era il loro obiettivo, un'esperienza simile ma più semplice in quanto FF.

Cioè...tra 11 giorni appena esce la killer application della Next generation (con buona pace di Forbidden west e Elden ring) e qui c'è questo mortorio? :shrek:

Non ve lo meritate. Questa è la verità :eee:

Secondo me sarà un piccola sorpresa. :asd:
Nel senso che sarà sorprendente quanto la trama sarà ridicola. :lebron::draper:
Sarà comunque meglio della trama di Kingdom Hearts. Anzi, vorrei che questo gioco diventi una saga tanto da arrivare a cose incasinatissime e che ci accompagni per 10/15 anni :sisi:

Ps: l'embargo quando scade? Voglio capire come gira al lancio su PS5.

Sarà comunque meglio della trama di Kingdom Hearts. Anzi, vorrei che questo gioco diventi una saga tanto da arrivare a cose incasinatissime e che ci accompagni per 10/15 anni :sisi:

Ps: l'embargo quando scade? Voglio capire come gira al lancio su PS5.
Tu non ti vuoi bene insomma :nono:

Un'altra? :asd:
Vabè scarico.

Comunque è un titolo che si porta dietro una sfiga infinita: mostrato malissimo all'inizio, ha generato una infinità di meme, esce a ridosso di Elden Ring.
Potenzialmente venderà 5 copie e spiace perché ribadisco che perlomeno pad alla mano rischia di essere un burro.

Un'altra? :asd:
Vabè scarico.

Comunque è un titolo che si porta dietro una sfiga infinita: mostrato malissimo all'inizio, ha generato una infinità di meme, esce a ridosso di Elden Ring.
Potenzialmente venderà 5 copie e spiace perché ribadisco che perlomeno pad alla mano rischia di essere un burro.
Sì penso che sta Demo sia sintomo di bassi pre order.

Ma è gia uscita? La scarico al volo.

E' una demo di 40 ore, se arrivi al boss finale puoi comprare il gioco per sconfiggerlo.

:ryan:

La demo non penso di provarla, mi fido abbastanza del Team Ninja per quanto riguarda il gameplay (Nioh 2 l'ho divorato) e, anche se continua a non convincermi il resto, la curiosità sta avendo la meglio. Penso proprio che lo prenderò al primo sconto buono :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro