PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato al volo la demo nuova (non l'ho finita) e devo subito dire che graficamente è migliorato molto e decisamente più pulito (ho messo modalità Risoluzione).
I 3 protagonisti ovviamente restano con un design orrendo ma son davvero ben modellati mentre Sarah ha anche un ottimo design devo dire.

La cosa che già non mi piace è che il primo villaggio non è esplorabile... ma solo tramite menu si può parlare con gli NPC importanti. Scelta davvero brutta.

Però vi posso solo dire una cosa che farebbe scattare l'acquisto:

Ebbene si, c'è Sinatra in game

:woo:

Lo compro.
Non so quando.
Non so a che prezzo.
Ma lo compro.
Non scherzo.

Ho provato al volo la demo nuova (non l'ho finita) e devo subito dire che graficamente è migliorato molto e decisamente più pulito (ho messo modalità Risoluzione).
I 3 protagonisti ovviamente restano con un design orrendo ma son davvero ben modellati mentre Sarah ha anche un ottimo design devo dire.

La cosa che già non mi piace è che il primo villaggio non è esplorabile... ma solo tramite menu si può parlare con gli NPC importanti. Scelta davvero brutta.

Ma Frank?

Il mio unico dubbio sul gioco è questo: lo compro a 55 euro retail in versione UK o lo prendo a 58 in digitale tramite codici scontati? Questo è il dilemma :sisi:

Ah, ho notato che Jack sembra meno coglione quando parla, cioè sembra che ora ragioni un secondo prima di parlare, però magari è solo una prima impressione :morris2:
I dialoghi però sembrano sempre scritti da un bimbo.

Il mio unico dubbio sul gioco è questo: lo compro a 55 euro retail in versione UK o lo prendo a 58 in digitale tramite codici scontati? Questo è il dilemma :sisi:
Non c'è manco da chiederlo, retail costa pure meno. Non ha senso prenderlo in digitale spendendo pure di più :asd:

A sto giro la scarico anche io la demo :sisi:

Per notizia: va bene l'omaggio, ma nella steelbook potevano cacciarci un vero disegno di Amano, bastava anche solo il logo :sadfrog:

6492175_sd.jpg

Il tono della intro non è per nulla male, anzi. Garland che attraversa il corridoio Darth Vader style facendo a pezzi e amputando i soldati terrorizzati di Cordelia è molto più vicino all'idea del "Final Fantasy dark e violento" di cui parlavano i leak prima dell'annuncio che non alla tamarrata cafona che si è rivelato il gioco finale. Se lo avessero mantenuto anche per il gioco oltre che la intro sarebbe stato molto meglio.

Intro epica di Garland > Opening con Jack che ascolta Sinatra :sowhat:

Il framerate lo hanno fixato. Ora gira a 60 stabili, almeno da quel poco che ho provato. La risoluzione... :sowhat: Sia in modalità performance che risoluzione (che gira in modo terribile) è 1080p :sowhat: Ma why, non cambia nulla visivamente fra le due, solo il framerate. Sembra un gioco in pixel art. E non sto scherzando, vedo i pixel a occhio nudo a un metro e mezzo dal TV.

6JQOgE0.jpg

Sono su PS5 miseriaccia. E Nioh 2 gira quasi in 4K nativi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro