- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,844
Ormai con RGG Studio non si sa maiFantasy?!
A me sembra ancora più realistico dei precedenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai con RGG Studio non si sa maiFantasy?!
Beh oddio, il protagonista sembra lo stesso anche se sono due periodi storici differentiFantasy?!
, a meno che in uno abbia 19 anni e in un altro quasi 50 (il che comunque non è da escludere), mi aspetto qualche "follia" loro. 
Ma mi pare ovvio che c'è del fantasy, ma dipende da come lo fai. Puoi metterci un pizzico di fantasy che giustifica questa cosa e finisce lì, anche io ci spero. Anche se mi piace a prescindere perchè la struttura dei giochi fanno la adoro sempreBeh oddio, il protagonista sembra lo stesso anche se sono due periodi storici differenti, a meno che in uno abbia 19 anni e in un altro quasi 50 (il che comunque non è da escludere), mi aspetto qualche "follia" loro.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

è quello che ho pensato anche io, per me in un periodo circa 19 e nell'altro circa 50.Beh oddio, il protagonista sembra lo stesso anche se sono due periodi storici differenti, a meno che in uno abbia 19 anni e in un altro quasi 50 (il che comunque non è da escludere), mi aspetto qualche "follia" loro.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Sì ok, ma spero yakuza pirate rimanga un caso isolato, tra cannoni LASER e altra roba strana. Non voglio che tutti i prossimi giochi RGG diventino così bizzarriMa mi pare ovvio che c'è del fantasy, ma dipende da come lo fai. Puoi metterci un pizzico di fantasy che giustifica questa cosa e finisce lì, anche io ci spero. Anche se mi piace a prescindere perchè la struttura dei giochi fanno la adoro sempre![]()

Sì ecco finché è una cosa del genere mi va bene. Ma quegli occhi azzurri luminosi non me la raccontano giusta.Pure kiryu è sempre lo stesso e non c'è fantasy![]()
Almeno secondo me.Sono abbastanza sicuro di aver visto una sequenza in cui gli occhi si illuminanoMagari è semplicemente un occhio azzurro, nel trailer qui si toglie gli occhiali e gli occhi sono normali.
Le foto artwork sia per il 1915 che per il 1943 magari è solo enfatizzato il colore per stile, foto quasi in b/n e risaltano solo l'occhio.
![]()
Se non mi sono perso gameplay o trailer nuovi, in entrambi i due trailer non si vedono occhi illuminati. Il primo quello del 1913 non si vede mai nemmeno il volto, e il secondo l'unica sequenza senza occhiali é la foto che ho postato.Sono abbastanza sicuro di aver visto una sequenza in cui gli occhi si illuminano
è quello che spero!Per me é solo una scelta stilistica per gli artwork del gioco e per dare risalto ad un giapponese con gli occhi azzurri, cosa rara. magari sbaglio, spero di no.
Ho riguardato il trailer e mi sento stupido a non averlo fatto con più attenzione prima. La scena finale, in cui parla in inglese perfetto al suo interlocutore americano:Per me é solo una scelta stilistica per gli artwork del gioco e per dare risalto ad un giapponese con gli occhi azzurri, cosa rara. magari sbaglio, spero di no.
Anche io mi sono fatto quell'ideaHo riguardato il trailer e mi sento stupido a non averlo fatto con più attenzione prima. La scena finale, in cui parla in inglese perfetto al suo interlocutore americano:
-Got a name?
-Daito
-Ah jap then uh?
-Do I not look like one? (sarcastico)
-What are you then?
-I've been asking the same thing (switchando in perfetta lingua jap)
E' la storia di un mixed gaijin. Padre americano e mamma jap (o viceversa). Per questo ha gli occhi azzurri (cosa di cui in jap sono ossessionati, visto che geneticamente non possono avere capelli ed occhi di colori diversi dal nero).
E negli anni 30/70 erano molto rari, oltre che parecchio discriminati.