PS5 Stranger Than Heaven | 15 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Curioso di vedere se avrà 2026 o 2027 a fine trailer. Uno fra lui e P4 credo debba uscire quest'anno solare.

Daje.

Speriamo bene. A parte la svolta del combat di Y7, questa è forse la prima volta in dieci anni che il team si rinnova.

E finalmente si mostra di nuovo,ci punto tanto su questo titolo non facessero cazzate :bruniii:

Dai dai dai, da loro anche un simulatore di pisciata ha senso.

Ps: e sì, lo hanno già fatto :sard:

Sono proprio curioso, potrebbe davvero essere per me il titolo da prendere di questo team!

grazie zaza per la buona notizia, con il pessimismo in area con la triste fine di gang of dragon stavo immaginando che update del topic su questo gioco era un altro disastro. :sard:

sai che ho pensato la stessa cosa? per un attimo ho avuto paura prima di entrare nel topic. :asd:
ultimamente con le notizie di chiusure e licenziamenti mai dire mai, ma per fortuna SEGA sta bene.

Confido che gli ultimi Yakuza abbiano avuto un trattamento più sbrigativo proprio perchè stiano puntando tutto su questo che dai trailer sembra clamoroso. Ovviamente andró di D1 perchè comunque di certo sarà un gioco dal buono all'ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro