PS5 Stranger Than Heaven | 15 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spero abbiano mantenuto quel realismo visto nel primo trailer durante i combattimenti, niente hud/vfx o momenti giappolandia stile picchiaduro 90's.
In generale tutto il tono spero maturo e serio.

Ultima modifica:
Stracurioso di vederlo oggi alle 18. Speriamo ci sia bella ciccia e una mezza indicazione sul quando uscirà.

Anche io troppo curioso e se mi convince potrebbe davvero essere il primo gioco della Yakuza team che potrei prendere!
Il protagonista mi piace!

Anche io troppo curioso e se mi convince potrebbe davvero essere il primo gioco della Yakuza team che potrei prendere!
Il protagonista mi piace!
prendi il primo Yakuza Kiwami mentre aspetti.
Anzi, combo 1+2, è ancora in sconto:

Parecchio hype da parte mia. Spero che lo mostrino per bene.

Troppo lunga come serie, ci ho rinunciato.
Ma intanto gioca i primi 2, che sono probabilmente i migliori capitoli della serie, anche se sia lo Zero che il 6 vengono subito dopo come qualità.

Ultima modifica:
Vi ringrazio ragazzi, ma penso che a malincuore passerò.
Non metto in dubbio la qualità, ma è una serie fin troppo lunga e diluita(se non sbaglio ogni capitolo può durare tra le 50-100 ore) per poterla anche solo iniziare.
Magari mi concentrerò di più su una nuova IP della Yakuza Team come questo gioco che mi ha conquistato sin dal suo primo teaser, o per lo meno proverò a giocare a Judgment!

Coming soon.

Bellissimo trailer.

You won’t have to wait long. The Xbox Presents: A Special Look at Stranger Than Heaven broadcast will air on May 6 (US time), bringing a deeper dive into many of the features teased today – and much we haven’t even seen yet.

“There’s so much that we’re itching to share,” enthuses Yokoyama-san. “From the incredible cast, to the music, the combat experience and more. We really feel it will be something that will shock and (hopefully) amaze people – I’ll leave it at that!”

Dai sarà il gioco di fine anno SEGA se fanno uno show dedicato a Maggio.

Non ho capito, ma cosa devono fare il 6 maggio?
You won’t have to wait long. The Xbox Presents: A Special Look at Stranger Than Heaven broadcast will air on May 6 (US time), bringing a deeper dive into many of the features teased today – and much we haven’t even seen yet.

“There’s so much that we’re itching to share,” enthuses Yokoyama-san. “From the incredible cast, to the music, the combat experience and more. We really feel it will be something that will shock and (hopefully) amaze people – I’ll leave it at that!”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro