PS5 Stranger Than Heaven | 15 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah ma io scopro ora del trailer :morris2:

Minchia che bello, ha un taglio inaspettato. Alla fine i luoghi misteriosi erano Fukuoka, Hiroshima e Shizuoka :asd:

Tra l'altro Atami è una bellissima zona termale, curioso di vedere come l'hanno trasposta per l'epoca.
Ma, secondo voi, si prenderanno libertà creativa o magari useranno dei documenti storici come riferimento?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ma, secondo voi, si prenderanno libertà creativa o magari useranno dei documenti storici come riferimento?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Diciamo entrambe, ma conoscendoli cercheranno di rimanere fedeli alla realtà.

sta facendo visual notevoli il trailer recente, godo forte.
oltre un milione senza contare che sega ha messo il trailer su vari canali quindi insieme di visual è anche più alto.

faccio nostradamus, anno prossimo finalmente lo ryu ga studio si becca serie nomination ai goty 2027, finalmente.

sta facendo visual notevoli il trailer recente, godo forte.
oltre un milione senza contare che sega ha messo il trailer su vari canali quindi insieme di visual è anche più alto.

faccio nostradamus, anno prossimo finalmente lo ryu ga studio si becca serie nomination ai goty 2027, finalmente.
Sarebbe un vero peccato per Nagoshi.

Sarebbe un vero peccato per Nagoshi.
Nessuno Yakuza ha mai fatto lo step successivo avvicinandosi ai goty vari però :asd: A partire dal lato tecnico che qui è di alto livello, per ora almeno.

Nessuno Yakuza ha mai fatto lo step successivo avvicinandosi ai goty vari però :asd: A partire dal lato tecnico che qui è di alto livello, per ora almeno.
Sì ma è "facile" lavorare su idee e lavoro altrui. L'IP, in tutto il suo splendore, è roba di Nagoshi.

Sì ma è "facile" lavorare su idee e lavoro altrui. L'IP, in tutto il suo splendore, è roba di Nagoshi.
Ah sì, quello sì. Ma se n'è andato, ci può fare poco :asd:
Non so i motivi, ma magari se restava sta IP non esisteva. Bho. Vallo a sapere.

ancora non hanno pubblicato video youtube della canzone del trailer? non riesco a togliermela dalla testa

Purtroppo il video che ho postato oggi o è stato messo privato o è stato abbattuto probabilmente da Sega per copyright.
Non era ufficiale ma era la versione identica completa senza modifiche o audio preso dal trailer, era la migliore, unica su tutto yt.

Sto giocando a Infinite Wealth, che per l'ennesima volta mi ricorda la straordinarietà di questa serie.
Hype per Stranger.

Favoloso l'ultimo trailer, che hype :asd: (canzone sotto che spinge, ma ancora non hanno rilasciato nulla, dannati)

Sono io o Sony ha rimosso il trailer dal suo canale? Aveva oltre 1M di views! Che è successo?!

Dopo averla elaborata, a me il reveal di ieri ha disturbato un po'.

Non mi ammazza l'hype per il gioco, però è una cosa che onestamente non vorrei prendesse piede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro