- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 3,253
Diciamo che il vinile almeno 40/45 euro ti alza il tutto, senza probabilmente sarebbe venuta sui 90 euro.Sicuramente è bella, ma 130 euro sono assai.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che il vinile almeno 40/45 euro ti alza il tutto, senza probabilmente sarebbe venuta sui 90 euro.Sicuramente è bella, ma 130 euro sono assai.

Grazie ma non prendo piu' le collector da secoli (tolta la special di CD ma li era diverso ).Disponibile io intanto l'ho bloccata poi vediamo
Kuraudo vedi se ti può interessare
Edit è già finita di nuovo presa al fotofinish![]()
)Grazie ma non prendo piu' le collector da secoli (tolta la special di CD ma li era diverso ).
Mi basta la versione base (e col vinile ci potrei al massimo giocare a fresbee)
Non sono un espertissimo e potrei dire una ingenuità, ma credo ci sia un pochino di ricarico extra. Per dire, l'edizione col vinile di Mouse PI for Hire sta a poco più di 50 euro contro i 39 della versione standard.Diciamo che il vinile almeno 40/45 euro ti alza il tutto, senza probabilmente sarebbe venuta sui 90 euro.![]()
Calcola che il vinile di Mouse P.I ha 4 tracce, bisogna vedere in questo caso quante ne avranno inserite.Non sono un espertissimo e potrei dire una ingenuità, ma credo ci sia un pochino di ricarico extra. Per dire, l'edizione col vinile di Mouse PI for Hire sta a poco più di 50 euro contro i 39 della versione standard.

Non so da dove sia uscito, ma ho visto un gameplay lungo sul combat e devo dire che non mi ha dato impressioni troppo buone.
condividi il video non solo il pensiero.
Sarà questo presumo:
a me pare una figata, e immagino lo stia giocando comunque un incapace o comunque qualcuno che lo prova per la prima volta
La novità di un tasto per arto sicuramente avrà pro e contro ma almeno è qualcosa di diverso