PS5 Stranger Than Heaven | 15 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Disponibile io intanto l'ho bloccata poi vediamo :ohyess:

Kuraudo vedi se ti può interessare

Edit è già finita di nuovo presa al fotofinish :phraengo:
Grazie ma non prendo piu' le collector da secoli (tolta la special di CD ma li era diverso ).

Mi basta la versione base (e col vinile ci potrei al massimo giocare a fresbee :asd: )

Grazie ma non prendo piu' le collector da secoli (tolta la special di CD ma li era diverso ).

Mi basta la versione base (e col vinile ci potrei al massimo giocare a fresbee :asd: )
Dog Lol GIF by America's Funniest Home Videos

Diciamo che il vinile almeno 40/45 euro ti alza il tutto, senza probabilmente sarebbe venuta sui 90 euro. :asd:
Non sono un espertissimo e potrei dire una ingenuità, ma credo ci sia un pochino di ricarico extra. Per dire, l'edizione col vinile di Mouse PI for Hire sta a poco più di 50 euro contro i 39 della versione standard.

Non sono un espertissimo e potrei dire una ingenuità, ma credo ci sia un pochino di ricarico extra. Per dire, l'edizione col vinile di Mouse PI for Hire sta a poco più di 50 euro contro i 39 della versione standard.
Calcola che il vinile di Mouse P.I ha 4 tracce, bisogna vedere in questo caso quante ne avranno inserite.
Edit: per farti un esempio, il vinile singolo di expedition 33 viene 45 euro circa ed ha 20 tracce.
Edit 2: per curiosità ho letto un po in giro giusto adesso e pare che il prezzo si basi sul minutaggio e non tanto sul numero di tracce, in sostanza bisogna vedere quanto minutaggio avranno messo. :asd:

Ultima modifica:
Pure questa era bella da prendere ma cazzo mi sto svenando con ste collector’s :asd: Passo questa ma day one sicuro il 15 Gennaio con la pezzent edition.

Non so da dove sia uscito, ma ho visto un gameplay lungo sul combat e devo dire che non mi ha dato impressioni troppo buone.

Sarà questo presumo:

A parte le imprecazioni e le voci dei nemici riciclate dagli Yakuza :sard: a me pare una figata, e immagino lo stia giocando comunque un incapace o comunque qualcuno che lo prova per la prima volta

Fatto anche io il preorder della collector, soprattutto perchè non c'è la solita orrenda statuina
Spero che nel vinile ci siano più di 4-5 tracce

I combattimenti mi sembrano un pò lenti, parlo dei movimetni dei personaggi, tutto l'opposto di un Judgment (tanto per citarne uno)

A me il combat non dispiace onestamente un po' più lento e ragionato e meno smashone ( diciamo così ) ,poi probabilmente come tutti i loro titoli faranno uscire una demo quindi poi lo proveremo per bene.

Il combat è volutamente cambiato. E giustamente direi :asd: La novità di un tasto per arto sicuramente avrà pro e contro ma almeno è qualcosa di diverso :asd:

Hanno detto che è molto lungo , le città sono grandi come gli ultimi yakuza ma con più interni esplorabili.

Ci saranno i minigiochi ma saranno rivisti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro