PS5 Stranger Than Heaven | 15 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un dono dell'amico Kuraudo che custodisco gelosamente. :rickds:
Anche io lo attendo moltissimo.Mica male iniziare il 2027 con lui. :predicatore:
Assolutamente vado a memoria ma solitamente a gennaio non è che uscivano questi grandi titoli e si andavano a fare recuperi o smaltire il backlog.
Il 2027 invece inizia col botto:ivan:

Assolutamente vado a memoria ma solitamente a gennaio non è che uscivano questi grandi titoli e si andavano a fare recuperi o smaltire il backlog.
Il 2027 invece inizia col botto:ivan:
Io ricordo un Dead Space Remake, se non sbaglio. :sisi:
Anyway, sto vedendo lo stream e hanno appena confermato tre livelli di difficoltà.

A me sembra molto buono è un gameplay più tecnico ragionato e lento rispetto ai titoli passati quindi spiazza parecchio.

Sicuramente uscirà una demo per giudicare con mano.

Setting pazzesco comunque.

A me sembra molto buono è un gameplay più ù tecnico ragionato e lento rispetto ai titoli passati quindi spiazza parecchio.

Sicuramente uscirà una demo per giudicare con mano.

Setting pazzesco comunque.
E poi si è vista la differenza tra chi ci sapeva giocare e chi no.La ragazza in maglia nera(che fa parte degli sviluppatori, mi è parso di capire)ha praticamente fatto il boss senza subire un colpo... :asd:

E poi si è vista la differenza tra chi ci sapeva giocare e chi no.La ragazza in maglia nera(che fa parte degli sviluppatori, mi è parso di capire)ha praticamente fatto il boss senza subire un colpo... :asd:
Esatto mi è parso di capire anche a me :asd: diciamo per chi è un pò più navigato ho l'impressione darà belle soddisfazioni , i nemici comunque sembrano picchiare forte.

Qua spiega nel dettaglio un po' come funziona tutto il combat,ancora più hype di prima.

Tantissima roba mi piace

Al gamescom ho provato la demo.

Molto diverso dallo stile dei classici yakuza.

Si è più lenti ma rende idea di vere mazzate da strada.

Durante gli scontri prendere colpi e darli con ostinazione aiuta a rompere una barra di rottura stile sekiro.

Con i boss più tosti è difficile

Al gamescom ho provato la demo.

Molto diverso dallo stile dei classici yakuza.

Si è più lenti ma rende idea di vere mazzate da strada.

Durante gli scontri prendere colpi e darli con ostinazione aiuta a rompere una barra di rottura stile sekiro.

Con i boss più tosti è difficile
Posso chiederti come hai trovato il feedback dei colpi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro