Kindrakal
JoJosososo
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 1,146
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

L'avatarAh ma è tra mezz'ora!Lo seguirò volentieri.Sono molto curioso di saperne di più sul combat system.![]()
idem uno dei miei titoli più attesi, se posso seguo altrimenti recupero più tardi 
Assolutamente vado a memoria ma solitamente a gennaio non è che uscivano questi grandi titoli e si andavano a fare recuperi o smaltire il backlog.Un dono dell'amico Kuraudo che custodisco gelosamente.
Anche io lo attendo moltissimo.Mica male iniziare il 2027 con lui.![]()

Io ricordo un Dead Space Remake, se non sbaglio.Assolutamente vado a memoria ma solitamente a gennaio non è che uscivano questi grandi titoli e si andavano a fare recuperi o smaltire il backlog.
Il 2027 invece inizia col botto![]()

E poi si è vista la differenza tra chi ci sapeva giocare e chi no.La ragazza in maglia nera(che fa parte degli sviluppatori, mi è parso di capire)ha praticamente fatto il boss senza subire un colpo...A me sembra molto buono è un gameplay più ù tecnico ragionato e lento rispetto ai titoli passati quindi spiazza parecchio.
Sicuramente uscirà una demo per giudicare con mano.
Setting pazzesco comunque.

Esatto mi è parso di capire anche a meE poi si è vista la differenza tra chi ci sapeva giocare e chi no.La ragazza in maglia nera(che fa parte degli sviluppatori, mi è parso di capire)ha praticamente fatto il boss senza subire un colpo...![]()
diciamo per chi è un pò più navigato ho l'impressione darà belle soddisfazioni , i nemici comunque sembrano picchiare forte.Posso chiederti come hai trovato il feedback dei colpi?Al gamescom ho provato la demo.
Molto diverso dallo stile dei classici yakuza.
Si è più lenti ma rende idea di vere mazzate da strada.
Durante gli scontri prendere colpi e darli con ostinazione aiuta a rompere una barra di rottura stile sekiro.
Con i boss più tosti è difficile
Ok ma si può migliorarePosso chiederti come hai trovato il feedback dei colpi?