PS5 Stranger Than Heaven | 15 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Parlare con i dev è stato bellissimo.

Giusto per dire, gli infami sanno benissimo quanto la gente vuole la full version ben fatta della main theme del gioco. :urlo: :urlo: :urlo:

da quello che ho letto dai provati , il combat lascia perplessità

Guarda io non avevo manco voglia di nominare la cosa prima di approfondire perchè tanto quando dei topic vanno a tutto spiano sulla positività straentusiasta è sempre "problematico", ancora di più se si tratta della stampa nostrana iper odiata:asd:

Però si anchio ho letto diversi redattori indipendenti o di testate diverse, e per chiarire erano tutti fomentati abbestia per il titolo da quando è stato annunciato fino ad ora, e che alla gamescom dal provato ci so rimasti veramente di merda in una maniera che mai avrebbero pensato per quanto riguarda il combattimento, definendolo caotico e sporco.

E non è l'unico titolo ad aver avuto una reazione del genere, stessa cosa Control Resonant sempre lato combat.

Ultima modifica:
Guarda io non volevo manco nominare la cosa perchè quando dei topic vanno a tutto spiano sulla positività entusiasta è sempre problematico, specie se si tratta della stampa nostrana:asd:

Però si anchio ho letto svariati redattori tutti di testate diverse, e per chiarire erano tutti fomentanti abbestia per il titolo da quando è stato annunciato fino ad ora, e che alla gamescom dal provato ci so rimasti veramente di merda in una maniera che mai avrebbero pensato per quanto riguarda il combattimento, definendolo caotico e sporco.

E non è l'unico titolo ad aver avuto una reazione del genere, stessa cosa Control Resonant sempre latyo combat.
vabbè se uno deve avere paura di parlare allora è finita :asd:
del resto i rgg raramente hanno fatto bei combat , la maggior parte sono legnosi a merda quindi si ci poteva aspettare una cosa simile.

certo che dopo 150 giochi potrebbero anche migliorare :asd:

Quindi la questione "un tasto per arto" non ha funzionato. Un gran peccato, l'idea era interessante.
Non mi delude particolarmente perchè comunque ii loro titoli li si gioca per altro di solito, certo c'è un minimo di "merda" che si può sopportare, spero non sia a quel livello lì :asd: Magari il problema è stato che a vedersi c'erano aspettati alte, poi pad alla mano è stato diverso.

Hmmm speriamo riescano a sistemare il combat se davvero è sta ciofeca, certo che i mesi sono pochi se parliamo di cambiamenti e non aggiustamenti.

Ho la netta impressione che, salvo recensioni con voti stellari, venderà come il classico Yakuza e non di più, nonostante tutto l'apparente rumore fatto all'inizio tra la finta del graficone, Snoop Dog, ecc. Perché? Perché noto un calo vertiginoso delle views sul tubo, dell'interesse, ecc. Era partito come "Yakuza diventa super mainstream" ed ora mi sembra "Yakuza fa un solito nuovo Yakuza per fan".
Cosa che non mi tange, eh. Io sono dentro, come sempre, con Yakuza.

Si anche a me il combat ha lasciato molto perplesso sinceramente, sembra molto più legnoso pure degli Yakuza. Infatti lo lascio sullo scaffale per ora.

Tanto avremo quasi sicuramente modo di testarlo con mano fanno uscire sempre demo dei loro titoli.

A collaboration between STRANGER THAN HEAVEN and Toei Company, Ltd. has been officially announced.
This trailer pays tribute to Toei’s “Battles Without Honor and Humanity” by featuring music, stylistic elements and editing inspired by the iconic film series.

Watch here: youtu.be/kno-kyCajDk

*Please note that the music, stylistic elements and editing of this trailer are intended as a tribute, and are not representative of the experience in STRANGER THAN HEAVEN

Altro gameplay dal TGS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro