Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quello che ho letto dai provati , il combat lascia perplessità

vabbè se uno deve avere paura di parlare allora è finitaGuarda io non volevo manco nominare la cosa perchè quando dei topic vanno a tutto spiano sulla positività entusiasta è sempre problematico, specie se si tratta della stampa nostrana
Però si anchio ho letto svariati redattori tutti di testate diverse, e per chiarire erano tutti fomentanti abbestia per il titolo da quando è stato annunciato fino ad ora, e che alla gamescom dal provato ci so rimasti veramente di merda in una maniera che mai avrebbero pensato per quanto riguarda il combattimento, definendolo caotico e sporco.
E non è l'unico titolo ad aver avuto una reazione del genere, stessa cosa Control Resonant sempre latyo combat.

Magari il problema è stato che a vedersi c'erano aspettati alte, poi pad alla mano è stato diverso.Strano xDda quello che ho letto dai provati , il combat lascia perplessità
A collaboration between STRANGER THAN HEAVEN and Toei Company, Ltd. has been officially announced.
This trailer pays tribute to Toei’s “Battles Without Honor and Humanity” by featuring music, stylistic elements and editing inspired by the iconic film series.
Watch here: youtu.be/kno-kyCajDk
*Please note that the music, stylistic elements and editing of this trailer are intended as a tribute, and are not representative of the experience in STRANGER THAN HEAVEN