PS5 Stranger Than Heaven | Nuova IP dallo Yakuza Team

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fantasy?!
A me sembra ancora più realistico dei precedenti.
Beh oddio, il protagonista sembra lo stesso anche se sono due periodi storici differenti :asd:, a meno che in uno abbia 19 anni e in un altro quasi 50 (il che comunque non è da escludere), mi aspetto qualche "follia" loro. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Fantasy? basta vi pregoooo! pietà!
Ma spero con tutto il cuore che sarà 100% realistico e non voglio vedere nemmeno una briciola di fantasy nella storia e nemmeno per gli hud e gli effetti a schermo, e spero che tutto quello visto nel trailer rimanga che potenzialmente sto gioco profuma di capolavoro by RGG.

Il fantasy è ovunque! quanti giochi realistici invece ci sono? li conto su una mano dei Simpson, i giochi Rockstar e pochi altri.

Beh oddio, il protagonista sembra lo stesso anche se sono due periodi storici differenti :asd:, a meno che in uno abbia 19 anni e in un altro quasi 50 (il che comunque non è da escludere), mi aspetto qualche "follia" loro. :asd:

Ma mi pare ovvio che c'è del fantasy, ma dipende da come lo fai. Puoi metterci un pizzico di fantasy che giustifica questa cosa e finisce lì, anche io ci spero. Anche se mi piace a prescindere perchè la struttura dei giochi fanno la adoro sempre :asd:

è quello che ho pensato anche io, per me in un periodo circa 19 e nell'altro circa 50.
Penso.
SPERO
Post automatically merged:

Ma mi pare ovvio che c'è del fantasy, ma dipende da come lo fai. Puoi metterci un pizzico di fantasy che giustifica questa cosa e finisce lì, anche io ci spero. Anche se mi piace a prescindere perchè la struttura dei giochi fanno la adoro sempre :asd:
Sì ok, ma spero yakuza pirate rimanga un caso isolato, tra cannoni LASER e altra roba strana. Non voglio che tutti i prossimi giochi RGG diventino così bizzarri

Pure kiryu è sempre lo stesso e non c'è fantasy :asd:
Sì ecco finché è una cosa del genere mi va bene. Ma quegli occhi azzurri luminosi non me la raccontano giusta.
Spero solo sia un espediente grafico e non magico, come quando negli anime ricevono una rivelazione o un colpo di genio.
Spero non sia roba tipo "vedo nel futuro" o cacchiate simili

Magari è semplicemente un occhio azzurro, nel trailer qui si toglie gli occhiali e gli occhi sono normali.
Le foto artwork sia per il 1915 che per il 1943 magari è solo enfatizzato il colore per stile, foto quasi in b/n e risaltano solo l'occhio.

fsfsfd.png

Raga vi fate male se pensate al full serietà senza cringiate o roba fantasy eh, non è il team che fa quelle cose, ma da parecchio. Judgment era serio ma sempre con robe oltre, non nella main mgari...ma in generale sì. Al massimo quello potete aspettarvi, al massimo :asd: Almeno secondo me.

Fantasy sarebbe la morte, chiunque lo speri è da internare, giocatevi Pirates e IW, bastano e avanzano quelli.

Detto ciò, il gioco ha due periodi storici distinti, e conoscendo la saga fin dagli albori su Ps2, è molto più probabile che sia un semplice salto temporale come succedeva esattamente nel primo, e le fattezze dei due pg lo lasciano intendere.
Dai trailer non si evince nulla di fantasy, e visto che RGG almeno tende a tenere ben separati i propri spin off, voglio credere che non ci sia nulla di così orrendo come una deriva fantasy.

Magari è semplicemente un occhio azzurro, nel trailer qui si toglie gli occhiali e gli occhi sono normali.
Le foto artwork sia per il 1915 che per il 1943 magari è solo enfatizzato il colore per stile, foto quasi in b/n e risaltano solo l'occhio.

fsfsfd.png
Sono abbastanza sicuro di aver visto una sequenza in cui gli occhi si illuminano

Sono abbastanza sicuro di aver visto una sequenza in cui gli occhi si illuminano
Se non mi sono perso gameplay o trailer nuovi, in entrambi i due trailer non si vedono occhi illuminati. Il primo quello del 1913 non si vede mai nemmeno il volto, e il secondo l'unica sequenza senza occhiali é la foto che ho postato.

Per me é solo una scelta stilistica per gli artwork del gioco e per dare risalto ad un giapponese con gli occhi azzurri, cosa rara. magari sbaglio, spero di no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro