Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai con RGG Studio non si sa maiFantasy?!
A me sembra ancora più realistico dei precedenti.
Beh oddio, il protagonista sembra lo stesso anche se sono due periodi storici differentiFantasy?!
A me sembra ancora più realistico dei precedenti.
Ma mi pare ovvio che c'è del fantasy, ma dipende da come lo fai. Puoi metterci un pizzico di fantasy che giustifica questa cosa e finisce lì, anche io ci spero. Anche se mi piace a prescindere perchè la struttura dei giochi fanno la adoro sempreBeh oddio, il protagonista sembra lo stesso anche se sono due periodi storici differenti, a meno che in uno abbia 19 anni e in un altro quasi 50 (il che comunque non è da escludere), mi aspetto qualche "follia" loro.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
è quello che ho pensato anche io, per me in un periodo circa 19 e nell'altro circa 50.Beh oddio, il protagonista sembra lo stesso anche se sono due periodi storici differenti, a meno che in uno abbia 19 anni e in un altro quasi 50 (il che comunque non è da escludere), mi aspetto qualche "follia" loro.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Sì ok, ma spero yakuza pirate rimanga un caso isolato, tra cannoni LASER e altra roba strana. Non voglio che tutti i prossimi giochi RGG diventino così bizzarriMa mi pare ovvio che c'è del fantasy, ma dipende da come lo fai. Puoi metterci un pizzico di fantasy che giustifica questa cosa e finisce lì, anche io ci spero. Anche se mi piace a prescindere perchè la struttura dei giochi fanno la adoro sempre![]()
Sì ecco finché è una cosa del genere mi va bene. Ma quegli occhi azzurri luminosi non me la raccontano giusta.Pure kiryu è sempre lo stesso e non c'è fantasy![]()
Sono abbastanza sicuro di aver visto una sequenza in cui gli occhi si illuminanoMagari è semplicemente un occhio azzurro, nel trailer qui si toglie gli occhiali e gli occhi sono normali.
Le foto artwork sia per il 1915 che per il 1943 magari è solo enfatizzato il colore per stile, foto quasi in b/n e risaltano solo l'occhio.
![]()
Se non mi sono perso gameplay o trailer nuovi, in entrambi i due trailer non si vedono occhi illuminati. Il primo quello del 1913 non si vede mai nemmeno il volto, e il secondo l'unica sequenza senza occhiali é la foto che ho postato.Sono abbastanza sicuro di aver visto una sequenza in cui gli occhi si illuminano
è quello che spero!Per me é solo una scelta stilistica per gli artwork del gioco e per dare risalto ad un giapponese con gli occhi azzurri, cosa rara. magari sbaglio, spero di no.