Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è yakuza pirate, questo è un gioco più seriosoMagari ci saranno più epoche, e si scopre che il protagonista è un immortale.
Vabbè, potrebbe essere lo stesso PG senza bisogno che sia immortale, potrebbe 48/49 anni qui, e avere 19 anni nell'altro trailer.Magari ci saranno più epoche, e si scopre che il protagonista è un immortale.
Diverse epocheMa hanno cambiato anno o proprio si giocherà in diverse epoche?
Nhaaaa ma che immortale semplicemente come tutti in yakuza si portano bene gli anni.Oddio, vedendo quante puttanàte hanno messo dal 7 in poi non escluderei che il tizio possa davvero essere immortale e si faccia tutto il secolo fino a arrivare agli anni di Kiryu e compagnia![]()
Come i Sayan insommaNhaaaa ma che immortale semplicemente come tutti in yakuza si portano bene gli anni.
Majima in pirate yakuza ha tipo 60 anni e qualcosa ma non li dimostra
Stavo ipotizzando un protagonista immortale, nel caso in futuro presentassero altre epoche....visto il titolo di progetto century, potrebbero esserci gli anni 70, e gli anni 2010....ed in quel caso o ci saranno più protagonisti, o il protagonista è immortale...non penso controlleremo un vecchietto...poi anche il titolo mi insospettisce...come si potrebbe tradurre?Vabbè, potrebbe essere lo stesso PG senza bisogno che sia immortale, potrebbe 48/49 anni qui, e avere 19 anni nell'altro trailer.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
ci sarebbe piu interpretazioni , magari è un "piu strano del paradiso"Stavo ipotizzando un protagonista immortale, nel caso in futuro presentassero altre epoche....visto il titolo di progetto century, potrebbero esserci gli anni 70, e gli anni 2010....ed in quel caso o ci saranno più protagonisti, o il protagonista è immortale...non penso controlleremo un vecchietto...poi anche il titolo mi insospettisce...come si potrebbe tradurre?
Oddio, si, potrebbe anche andare in quella direzione, boh si vedrà, è anche vero che nell'8 avevano messo di tutto e di piùMagari ha una storia fantasy eh, non si sa nulla mi sembra della trama.