PS5 Stranger Than Heaven | Nuova IP dallo Yakuza Team

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ha convinto molto di più con il primo trailer, non mi dice più granché onestamente

Magari ci saranno più epoche, e si scopre che il protagonista è un immortale.
Vabbè, potrebbe essere lo stesso PG senza bisogno che sia immortale, potrebbe 48/49 anni qui, e avere 19 anni nell'altro trailer.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Visto che gli anni 80 ce l’hanno già pronti da Yakuza 0 io continuo a scommettere che una capatina in quell’epoca ci sarà pure.

Oddio, vedendo quante puttanàte hanno messo dal 7 in poi non escluderei che il tizio possa davvero essere immortale e si faccia tutto il secolo fino a arrivare agli anni di Kiryu e compagnia :asd:

Oddio, vedendo quante puttanàte hanno messo dal 7 in poi non escluderei che il tizio possa davvero essere immortale e si faccia tutto il secolo fino a arrivare agli anni di Kiryu e compagnia :asd:
Nhaaaa ma che immortale semplicemente come tutti in yakuza si portano bene gli anni.

Majima in pirate yakuza ha tipo 60 anni e qualcosa ma non li dimostra

Magari ha una storia fantasy eh, non si sa nulla mi sembra della trama.

Vabbè, potrebbe essere lo stesso PG senza bisogno che sia immortale, potrebbe 48/49 anni qui, e avere 19 anni nell'altro trailer.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Stavo ipotizzando un protagonista immortale, nel caso in futuro presentassero altre epoche....visto il titolo di progetto century, potrebbero esserci gli anni 70, e gli anni 2010....ed in quel caso o ci saranno più protagonisti, o il protagonista è immortale...non penso controlleremo un vecchietto...poi anche il titolo mi insospettisce...come si potrebbe tradurre?

Stavo ipotizzando un protagonista immortale, nel caso in futuro presentassero altre epoche....visto il titolo di progetto century, potrebbero esserci gli anni 70, e gli anni 2010....ed in quel caso o ci saranno più protagonisti, o il protagonista è immortale...non penso controlleremo un vecchietto...poi anche il titolo mi insospettisce...come si potrebbe tradurre?
ci sarebbe piu interpretazioni , magari è un "piu strano del paradiso"

Magari ha una storia fantasy eh, non si sa nulla mi sembra della trama.
Oddio, si, potrebbe anche andare in quella direzione, boh si vedrà, è anche vero che nell'8 avevano messo di tutto e di più :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro