Ufficiale Stranger Things | Quarta stagione conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mah, 1h30 non so dove trovarla in una giornata, al massimo la spezzo in più giorni, figuriamoci oltre 2h. Poi tutta questa voglia dopo la S3 non è che ci sia :fantozzi:

io credo che abbiano deciso di concentrare nella quinta quelle che potevano essere due ma anche 3 stagioni "normali" perchè hanno capito che i rigazzini crescono troppo in fretta per mantenere la sospensione dell'incredulità nei prossimi due/tre anni.

io credo che abbiano deciso di concentrare nella quinta quelle che potevano essere due ma anche 3 stagioni "normali" perchè hanno capito che i rigazzini crescono troppo in fretta per mantenere la sospensione dell'incredulità nei prossimi due/tre anni.
Ma già in questa dovrebbero fare un timeskip, la Brown alla premiere sembrava avere 20 anni per gamba

Eh, se ne sono accorti alla buon'ora :asd:
Post automatically merged:

Ma già in questa dovrebbero fare un timeskip, la Brown alla premiere sembrava avere 20 anni per gamba
Perché, da Jimmy Fallon? :rickds:

Effettivamente dat finale :allegri:

Piaciuta parecchio sta prima puntata

non ho seguito molto la questione e ho paura di cercare su google per il rischio di beccarmi spoiler vari, quindi chiedo qui: sono disponibili tutti gli episodi della prima parte o li caricheranno uno alla settimana?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro