Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul budget ci credo poco, ho cercato online e non lo dice nessuno![]()
Mah, 1h30 non so dove trovarla in una giornata, al massimo la spezzo in più giorni, figuriamoci oltre 2h. Poi tutta questa voglia dopo la S3 non è che ci sia![]()
Ma già in questa dovrebbero fare un timeskip, la Brown alla premiere sembrava avere 20 anni per gambaio credo che abbiano deciso di concentrare nella quinta quelle che potevano essere due ma anche 3 stagioni "normali" perchè hanno capito che i rigazzini crescono troppo in fretta per mantenere la sospensione dell'incredulità nei prossimi due/tre anni.
Eh, se ne sono accorti alla buon'oraio credo che abbiano deciso di concentrare nella quinta quelle che potevano essere due ma anche 3 stagioni "normali" perchè hanno capito che i rigazzini crescono troppo in fretta per mantenere la sospensione dell'incredulità nei prossimi due/tre anni.
Perché, da Jimmy Fallon?Ma già in questa dovrebbero fare un timeskip, la Brown alla premiere sembrava avere 20 anni per gamba
Eh, se ne sono accorti alla buon'ora
Post automatically merged:
Perché, da Jimmy Fallon?![]()
Studentessa delle superiori, anni '90 però![]()