Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è facilmente spiegabile e comunque c'è tutta la quinta stagionePer come finisce l'ultima puntata, per me è difficile che possa venir data una spiegazione logica al tuo quesito, a meno che non si inventino qualcosa di fantasioso nelle due ultime puntate di luglio![]()
finita, secondo me migliore della terza, la parte peggiore è quella sui russi, già non li tolleravo nella 3 serie
l'unica cosa che non mi ha convintissimo è stata
se vecna è numero 1 perchè non ha iniziato gli omicidi durante la prima serie e ha aspettato fin'ora?
Concordo in toto, puntata che illumina pressoché tutta la stagione finora, con spiegazioni chiare e coerenti.
L’unico neo, personalmente
È la trama relativa a Mike, Jonathan, e compagnia cantante, che trovo un po’ noiosa e superflua; spero guadagni un po’ di tono nelle ultime due.
Il finale della quarta puntata![]()
Appena finita pure ioIl finale della quarta puntata![]()
forse allora mi è sfuggito qualcosa delle stagione precedenti... ma per quinta stagione cosa intendi?In realtà è facilmente spiegabile e comunque c'è tutta la quinta stagione
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Netflix ha pubblicato un recap di tutte e 3 le precedenti stagioni, sicuro è sulla loro pagina Facebook ma immagino anche su youtube si trovi ( lo hanno postato settimana scorsa)Onestamente non so se farmi un rewatch delle precedenti stagioni prima di passare a questa o leggermi un mega riassunto sul web. La cosa certa è che delle prime due ricordo poco e nulla, è passato troppo tempo![]()