Ufficiale Stranger Things | Quarta stagione conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Onestamente non so se farmi un rewatch delle precedenti stagioni prima di passare a questa o leggermi un mega riassunto sul web. La cosa certa è che delle prime due ricordo poco e nulla, è passato troppo tempo :asd:
Guarda i video di Man of Recaps <3

Vista la 3, altra bomba di puntata. Fino ad ora stagione impeccabile per ritmo e messa in scena, me la sto proprio gustando :sisi:

Nell’epoca delle serie tv che si prendono troppo sul serio per ogni coglionata e della mania dei pipponi filosofici ogni 3 minuti di puntata, la semplicità e il puro intrattenimento di sta serie sono una manna dal cielo. Pochi fronzoli, dritti al sodo e ritmo alto, spero continui così fino alla fine

Come sempre il lavoro sul cast di personaggi resta il fiore all’occhiello della serie, tutti bravissimi sia i vecchi che le new entries
La scena di Jonhatan e l’amico capellone totalmente fatti a tavola mentre mangiavano il risotto mi ha spaccato :rickds:

Vista la 3, altra bomba di puntata. Fino ad ora stagione impeccabile per ritmo e messa in scena, me la sto proprio gustando :sisi:

Nell’epoca delle serie tv che si prendono troppo sul serio per ogni coglionata e della mania dei pipponi filosofici ogni 3 minuti di puntata, la semplicità e il puro intrattenimento di sta serie sono una manna dal cielo. Pochi fronzoli, dritti al sodo e ritmo alto, spero continui così fino alla fine

Come sempre il lavoro sul cast di personaggi resta il fiore all’occhiello della serie, tutti bravissimi sia i vecchi che le new entries
La scena di Jonhatan e l’amico capellone totalmente fatti a tavola mentre mangiavano il risotto mi ha spaccato :rickds:
Non potrei essere più d'accordo. La puntata dopo è una bomba ulteriore, per me la migliore della stagione insieme all'ultima.

Sono arrivato all'ultima, domani finisco anche io.

Che dire, bella bella dai. Anche
la parte con Jim, Joyce, Yuri e i russi ha ingranato, vedremo che succederà con il demogorgone. :asd: In questi ultimi episodi, le uniche parti un po' così sono state - ahimé - quelle con Eleven, che secondo me l'hanno tirata un pochino per le lunghe e potevano accorciarle un pelo. (anche se son curioso di sapere il discorso di One :ahsisi:)
Per carità, è una sensazione mia, alla fine era giusto approfondire questa parte e rendere consapevole il personaggio e di farci vedere quello che era successo. Però... diamine, personalmente alcune sequenze non le avrei ripetute quelle tot volte :dsax: ("Well, well...")

Invece continuano a piacermi
le parti con Steve, Dustin & co. (che loro due il più delle volte sono clamorosi :rickds: così come Robin e la nuova aggiunta Eddie). Ci si addentra sempre di più nel vivo con il discorso di Vecna, quindi è sicuramente una delle parti più interessanti. Ma alla fine non male neanche quella con Mike, Jonathan e gli altri :sisi:

Insomma, son curioso di vedere come chiuderanno questa prima parte :gogogo:

Ultima modifica:
Sta moda di rilasciare in due parti è odiosa. Per me la migliore opzione resta il classico episodio a settimana :asd:

Sta moda di rilasciare in due parti è odiosa. Per me la migliore opzione resta il classico episodio a settimana :asd:
Per carità, rispetto ad un episodio a settimana preferisco le parti. Anche se la cosa migliore resta sempre rilasciare tutto insieme

finite le puntate, mi sono piacute molte, devo dire che ci sono momenti niente male
tipo l'attacco a max al cimitero con i flashback di loro piccoli, è stato devastante rendersi conto del tempo trascorso

e poi mi pare che abbiamo il best villan della serie

mi è venuto un dubbio che non ho capito,
ma il sottosopra si è creato nello scontro tra 11 e 1?

Finita ora l'ultima puntata. Mamma mia ragazzi che spettacolo! Best puntata insieme alla quarta. Veramente fantastica. Ho pensato e collegato un attimo prima che succedessero certe cose ma mi ha sorpreso comunque tantissimo.

finite le puntate, mi sono piacute molte, devo dire che ci sono momenti niente male
tipo l'attacco a max al cimitero con i flashback di loro piccoli, è stato devastante rendersi conto del tempo trascorso

e poi mi pare che abbiamo il best villan della serie

mi è venuto un dubbio che non ho capito,
ma il sottosopra si è creato nello scontro tra 11 e 1?
creato no, però il portale che ha unito sottosopra e mondo reale si

Viste le prime due. Per ora promossa :sisi: Swamp Thing me gusta come cattivone e i nuovi pg sono interessanti. Una spanna sopra la terza devo dire.

La quarta :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:

Che roba ragazzi

Stasera la finisco, sono davvero curioso :gogogo:

Già immagino quanto probabilmente
il tizio che parla con Eleven sia losco :ahsisi: (se non addirittura Vecna stesso, mh, vedremo)
Comunque bello come abbiano messo anche in cattiva luce gli americani stessi, inizialmente pensavo solo l'opposto. (che da una parte poteva anche essere coerente, dati gli anni in cui è ambientata :asd:)

Ultima modifica:
Finita di vedere anche io, mi è piaciuta moltissimo a differenza della terza stagione.

Finita questa prima parte.

La 4a stagione è un tributo a Nightmare, ed è fatto da dio.
Fantastico cameo di Robert Englund, che racconta a Nancy (guarda caso il nome della protagonista storica di Nightmare) e a Robin la sua storia legata a Vecna e agli "Incubi".
Inoltre se fate caso, quando viene inquadrato per la prima volta, lo vediamo impegnato a grattare con le unghie il piano del tavolo, lasciando dei vistosi segni..esattamente come faceva Freddy Krueger con le sue lame sulle superfici metalliche!

Da fan di Craven ho goduto non poco.
È un collage di citazionismo degli 80s eseguito con maestria molto diverso dalla prima season, ma allo stesso livello.

Finita anche io

ovviamente si è rivelato essere One e Vecna, ci sta :asd:
Pensavo succedesse qualcosa a Nancy, ma era decisamente improbabile per l'assenza di Jonathan e... perché c'erano davvero poche possibilità, insomma. Curioso di vedere che faranno vedere nella seconda parte a questo punto.
Eleven avrà ripreso i poteri e, ovviamente, ora sanno tutti contro chi sono e contro cosa stanno andando,

Bella ed è filata molto bene. Non la metto sopra alla seconda o alla terza, solo perché comunque non me le ricordo perfettamente. (e anche perché questa, al momento, deve ancora finire)

Comunque, si aspetta volentieri il primo luglio! :gogogo:

Finita questa prima parte.

La 4a stagione è un tributo a Nightmare, ed è fatto da dio.
Fantastico cameo di Robert Englund, che racconta a Nancy (guarda caso il nome della protagonista storica di Nightmare) e a Robin la sua storia legata a Vecna e agli "Incubi".
Inoltre se fate caso, quando viene inquadrato per la prima volta, lo vediamo impegnato a grattare con le unghie il piano del tavolo, lasciando dei vistosi segni..esattamente come faceva Freddy Krueger con le sue lame sulle superfici metalliche!

Da fan di Craven ho goduto non poco.
È un collage di citazionismo degli 80s eseguito con maestria molto diverso dalla prima season, ma allo stesso livello.
Concordo!

E per di più
guarda caso, mentre tutti stavano oltrepassando l'upside down, Vecna chi si è tenuto di là impossessandola? :ahsisi: (certo, per il discorso di Barb, ma non è un caso :rickds:)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro