Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stray is an excellent example of how a change of perspective can enliven a fictional setting to which we’ve become habituated. Post-apocalyptic narratives have been done to death lately, but this one feels interesting because we experience it from such an unusual point of view.
Calcolando che non si combatte (mi pare) sono stra curioso."the gameplay is fluid and incredibly satisfying."
Alla faccia del walking sim![]()
Il timer del PSN per chi ha preordinato scade domani mattina alle 9:00 locali, quindi salvo sorprese per i Plus direi di sìQuindi è confermato che NON si sblocca a mezzanotte?
Dicevano domani mattina sia per Plus che per chi lo compraQuindi è confermato che NON si sblocca a mezzanotte?
Mi aspetto che intendano il mix di puzzle solving e fughe/sezioncine stealth/set piece, curioso peró sul platforming...se davvero riserva qualche sorpresa o è prettamente di contorno al resto.Calcolando che non si combatte (mi pare) sono stra curioso.
Il timer del PSN per chi ha preordinato scade domani mattina alle 9:00 locali, quindi salvo sorprese per i Plus direi di sì
Perfetto, grazie ragazziDicevano domani mattina sia per Plus che per chi lo compra
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Stray is a fantastic first game from BlueTwelve Studio that is an experience unlike any other.