altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,408
Intono ai 70 

almeno un sito italiano gli darà anche meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prezzo è di 30 se non erro, quindi già lo puoi vedere "meno di Kena". Se facendo tutto si arriva a una decina di ore, ma anche 8, difficile dirgli qualcosa lato longevità. Solo se non ha contenuti per 5/6 ore potrebbe far storcere il naso a molti secondo me.Ti dirò, non è un gioco facile da recensire soprattutto per il voto che va rapportato a tanti fattori, incluso il prezzo e la longevità che per alcuni ha una grossa valenza e per altri meno. Io infatti sono ancora indeciso![]()
Mah, alti mica tanto con gli indie75-77 ma considerato quanto stanno alti in generale può anche essere sull'80
Il prezzo è di 30 se non erro, quindi già lo puoi vedere "meno di Kena". Se facendo tutto si arriva a una decina di ore, ma anche 8, difficile dirgli qualcosa lato longevità. Solo se non ha contenuti per 5/6 ore potrebbe far storcere il naso a molti secondo me.
Le recensioni tendono anche a fare paragoni (non nel testo diretto, ma nel giudizio generale ci pensano sempre) e se è davvero una cosa nuova, particolare, sarà difficile fare questi paragoni, ecco perchè se il tutto lo fa bene (perchè magari è palloso come gioco, non ne ho idea, ed è possibile eh) allora l'8 se lo prende senza problemi.
Vediamo.
Personalmente parlando mi piacerebbe pure fosse un titolo divisivo, così al 50% potrei trovarlo un capolavoroE' capitato con altri giochi.
Mah, alti mica tanto con gli indie
Sono finiti i tempi in cui anche un titolo da 2 ore e senza gameplay come Journey ti prendeva 90 di meta
Capiscoperò posso dire che concordo con chi pensa che sarà un gioco divisivo per la critica.
Si la media di Sifu è scandalosa, figlia probabilmente anche di tanti recensori senza mani che hanno rosicato non pocoMa anche quelli con un gameplay, Sifu che è un capolavoro ha 81 di meta.
Con gli indie sono molto piú critici i recensori rispetto ai grandi nomi, per ovvi motivi.
E meno male direiMah, alti mica tanto con gli indie
Sono finiti i tempi in cui anche un titolo da 2 ore e senza gameplay come Journey ti prendeva 90 di meta
Giusto per citarne un altro, Inside che mi aspetto sia uno dei giochi più simili a Stray:Mah, alti mica tanto con gli indie
Eccetto qualche musichetta e la parte finale, ha davvero poco da offrire. Ludicamente quasi inesistente, mi ricordo che si potesse solo saltare. Un gioco così arido come il deserto che lo contraddistingue non meritava tanti elogiCos'è tutto sto astio per Journey?Durerà anche poco ma i votoni li merita tutti