PS4/PS5 Stray

Pubblicità
Certo che potevano sbloccarlo a mezzanotte :sadfrog:

C'è il photomode tipico dei titoli Sony?
No, al momento non ancora

C’è però una funzione di “zoom” della camera che consente comunque di giocare un po’ con le inquadrature

Domattina alle 9 c’è anche la nuova puntata di BCS quindi il gattaccio lurido passa in secondo piano, mi spiace ma il maestro ha la precedenza!!

Le recensioni ne parlano moltl bene, penso che domattina lo scarico e lo proverò..

Ho visto le recensioni di due siti concorrenti che non hanno fatto altro che confermare le mie aspettative sul gioco.

Spero solo che stasera non ci saranno gli stessi cali di tensione che sto avendo un questi giorni. Non mi va di friggere la console proprio ora :sadfrog:

DISPONIBILE SULLO STORE PER ACQUISTO E RISCATTO PLUS

Mi tocca aspettare la prossima settimana per giocarlo:tristenev:comunque felice di vedere tutti questi voti positivi. Non vedo l'ora.

2 anni fa : la Playstation ha pochi titoli indie...gente presa a caso in preda allo spasmo da gamepass,stampa specializzata che vuole creare rumor.

Jim Ryan: Ora scatenate l'inferno!!!
good morning vietnam smile GIF

84 sul meta PS5, ha preso più di Kena che mi pare avesse dietro ben altro hype, questo davvero non me l'aspettavo! :rickds:

Kena lo salvo solo per l'atmosfera e i filmati animati, per il resto Stray lo reputo superiore e meritevole di ottimi voti, per quanto non sia affatto un gioco da 9 o addirittura da 10, ma capisco che IGN Japan gli abbia dato quel voto perché sono fissati con i gatti e le cose pucettose :asd:

Molto molto carino…si sa quanto dura? Devo finirlo prima di partire XD
Non molto, siamo sulle 6-7 ore prendendosela abbastanza comodi, meno di due ore se si vuole ottenere il trofeo di completarlo in meno di due ore oppure 8/9 provando a esplorare per bene.

Mi ero perso venisse 30 euro, mi sa mi faccio il Plus per un mese che conviene :asd:
Poi in caso si recupera retail più avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro