PS4/PS5 Stray

Pubblicità
Succederà in molte case :sard:
Però io vorrei vedere anche le reazioni dei proprietari che si ritroveranno oled da 1.000 e passa euro graffiati solo per postare la reazione del gatto su tiktok o twitter :pff:

Se avessi un gatto e mi sfiorasse anche solo col pensiero lo schermo della tv penso ucciderei quel gatto. Sì, sarà per questo che non ho gatti :asd:
La penso esattamente come te :asd: Per non parlare delle console, vedo spesso gatti che ci dormono su beatamente, io impazzirei

Comunque per il fatto dei salti automatizzati:

• non è un platform, è un adventure con enigmi, stealth e parti scriptate
  • si può togliere il cerchietto del salto, almeno non dovete solo girare la telecamera per vedere tutti quei cerchietti bianchi del cazzò... io l'ho tolto subito e il gioco non dico che diventa tutt'altra cosa, anche perché magari vi mettete a premere X a zonzo ed è lo stesso, ma migliora di molto l'immedesimazione... e il level design per ora funziona benissimo anche senza quei cerchietti odiosi

Gatto curioso :saske::asd:
Comunque per il fatto dei salti automatizzati:

• non è un platform, è un adventure con enigmi, stealth e parti scriptate
  • si può togliere il cerchietto del salto, almeno non dovete solo girare la telecamera per vedere tutti quei cerchietti bianchi del cazzò... io l'ho tolto subito e il gioco non dico che diventa tutt'altra cosa, anche perché magari vi mettete a premere X a zonzo ed è lo stesso, ma migliora di molto l'immedesimazione... e il level design per ora funziona benissimo anche senza quei cerchietti odiosi
Concordo e aggiungo una cosa, secondo me la loro idea di immedesimazione in un gatto è:
1) il gatto non ha alcun problema a muoversi saltando da una parte all'altra e così vogliono farci sentire (rendendolo appunto automatizzato).
2) il gatto non salta in continuazione come fosse un platform, salta appunto solo quando deve e quindi ti permette di saltare solo quando è necessario e credibile per un animale del genere.
è palese che l'immedesimazione in un vero gatto sia uno dei punti più importanti che hanno tenuto in considerazione, se ne può discutere sul fatto se sia una buona idea o no ma di sicuro ha senso e rispetto perlomeno il loro punto di vista.

Sta cosa mi sa che l'aveva chiesta o SolidSnake91 o Vc3nZ_92 non ricordo, ma l'icona del salto può essere tolto.
Post automatically merged:

BTW ci ho fatto una mezz'oretta. E' il gioco perfetto dei gattari :bruniii:
Bella anche l'atmosfera...

Al di là del discorso immedesimazione, secondo me Vc3nz ha centrato il punto. Il gioco non è un platform e non vuole esserlo :asd:

Giocata la prima ora e mezza e mi ha preso molto. La cosa migliore è sicuramente l'atmosfera. Su PS4 base gira maluccio. Verrebbe da dire che "gira da cani" :asd:

Scaricato anche io, troppo bello il wallpaper con il gatto quando selezioni l'app sulla Home, già lo adoro :asd:

Adoro :rickds:

Oggi lo scarico :sisi:

d5HPVXR.png

95 reviews conteggiate :allegri:

Giocata la prima mezz'ora. Non ho fatto praticamente niente ma mi sono già innamorato. Credo di aver passato il 90% del tempo a miagolare :rickds: ottimo l'utilizzo del dualsense :predicatore:
Sta sera vado avanti.

Al di là del discorso immedesimazione, secondo me Vc3nz ha centrato il punto. Il gioco non è un platform e non vuole esserlo :asd:

Giocata la prima ora e mezza e mi ha preso molto. La cosa migliore è sicuramente l'atmosfera. Su PS4 base gira maluccio. Verrebbe da dire che "gira da cani" :asd:
Com è su PS4 base?

Appena torno a casa lo scarico. :gogogo:

E mi compro pure l'edizione fisica. :gogogo:

Volete ridere? Ho messo a installare stray e nel mentre stavo giocando a Judgment. Mi é apparso il messaggio installazione completata e nel frattempo nel gioco ha miagolato un gatto :sard: all'inizio pensavo fosse un effetto sonoro dell'installazione completata.

Ragazzi lo sto giocando e mi sta piacendo molto... sapete per caso se uscirà anche in versione fisica? Su Amazon non lo trovo, ah ovviamente mi riferisco alla versione ps4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro