PS4/PS5 Stray

Pubblicità
52224859668_b0fec8b937_o.png

Veramente oltre ogni più rosea aspettativa, domani mattina si inizia :predicatore:

84 sul meta PS5, ha preso più di Kena che mi pare avesse dietro ben altro hype, questo davvero non me l'aspettavo! :rickds:

ArsTechnica:
Wherever you play the game, I recommend adding a Sony DualSense gamepad if at all possible, as it adds the controller's subtle rumble—which provides satisfying feedback while doing cat-like actions.

Era già un acquisto programmato, ma dopo questa accoglienza lo compro immediatamente domani mattina.

ArsTechnica:
Wherever you play the game, I recommend adding a Sony DualSense gamepad if at all possible, as it adds the controller's subtle rumble—which provides satisfying feedback while doing cat-like actions.
Facci un brevissimo OT, immagino si riferisca alla versione PC da come è costruita la frase, giusto? Quindi supporta il DSense pure su PC?

Facci un brevissimo OT, immagino si riferisca alla versione PC da come è costruita la frase, giusto? Quindi supporta il DSense pure su PC?
Sì, come il 90% dei giochi.

Comunque anche io sono sorpreso in positivo. Non ho scritto la mia previsione ma mi aspettavo una ricezione decisamente più aspra dalla critica. Spero solo che poi anche con l'esperienza degli utenti il gioco terrà botta, ma direi proprio che si può stare sul sicuro in modo simile a come è valso con Kena.

Io probabilmente non lo giocherò mai però: come faccio a giocare ad un gioco dei gatti pucciosi che mi viene voglia di accarezzarne uno in real life quando sono talmente allergico a quelle bestie di satana da essere peggio della kryptonite con superman :asd:

Doggo

Recensioni secondo le aspettative. Sembra davvero una piccola perla. D1 certo da mesi ma che hype per domani!

Ci sono menzioni di rilievo sul comparto tecnico tra ps4 e ps5?

Dual sense fondamentale in questo caso ma per curiosità chiedo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ennesimo titolo dove il Dualsense fa la differenza comunque, in questo caso vista la natura del gioco direi anche più del solito :asd: Immagino che "immedesimarsi" nell'esperienza felina sia tutt'altra cosa quando hai tra le mani un controller che simula artigli, sgraffiate sul muro e perfino le fusa :asd:

Non sembra male:
fadb32bc5b3e170b75ff4e3d77d73bcf.jpg
076a0eb450fce3a12342e042218e2fca.gif

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro