YUSUKE86
DI vecchia data
Quello che ho citato prima: Endling: Extinction is ForeverTipo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che ho citato prima: Endling: Extinction is ForeverTipo?
Che ha 82 di media comunque. In Stray hanno investito in marketing, in Endling no. Se vuoi un parere da gente qui è difficile che possiamo dirti qualcosa sui giochi, sono usciti ieri e l altro ieri, non ne abbiamo finito manco uno... Insomma sto trovando la discussione abbastanza futile, e lo dice uno che dopo 3 ore pensa che la.media di 84 di Stray è esagerataQuello che ho citato prima: Endling: Extinction is Forever
Il modo migliore per capire se il clamore è ingiustificato o meno è giocarlo, possibilmente senza essere prevenuti, tirando poi le somme con la massima onestà intellettuale.
Ma poi come fai a dire che a livello di gameplay c'è poca roba? Ci sono fasi esplorative, puzzle, fasi stealth e action, inoltre puoi perdere tempo facendo cose da gatto. Non mi pare che sia poca roba, anzi...
A livello di trama/narrazione non è un capolavoro ma c'è tutto un background dietro da scoprire, inteso e sottinteso, più diverse chiavi di lettura che uno può intravedere oppure no.
Nel suo insieme è un buon gioco, ribadisco non da 9 o da 10 che sono votoni dati alla CDG (!@** di gatto per chi non l'avesse capito), supportato da un buon marketing e che ha come protagonista un gatto, probabilmente l'animale più celebre e idolatrato del web.
Per me il clamore ci sta tutto ed è comunque figlio del web 3.0 dove un qualcosa diventa virale anche se non ha meriti apparenti, ma concordo con chi non lo reputa un capolavoro perché il 10 di IGN Japan è meno credibile del mio 8.1 su IGN Italia. E a sostegno di questa tesi c'è una recensione di quasi 20K caratteri, non certo il compitino o quatto righe di fuffa inconcludente![]()
Fino a quando esistono le pubblicità attorno a Call of duty certe pubblicità lo meritano tutti.E ti pare poco?
Il fatto che è diventato cosi virale, dove ne stanno parlando tutti (anche persone che di videogiochi non ne hanno mai parlato..), questa cosa mi fa preoccupare sinceramente.
Non chiedermi nemmeno il "perchè", sono sicuro che ci puoi arrivare benissimo.
Per i vari 10/10 o 100/100 ovviamente non li tengo nemmeno in considerazione (ma fanno ridere il giusto.)
Un buon gioco, fine.
Ma tutta questa pubblicità in genere, non la si fa soltanto per "un buon gioco"![]()
Cioè: il problema (e l'oggetto di questa polemica) è la troppa pubblicità per un buon gioco?E ti pare poco?
Il fatto che è diventato cosi virale, dove ne stanno parlando tutti (anche persone che di videogiochi non ne hanno mai parlato..), questa cosa mi fa preoccupare sinceramente.
Per i vari 10/10 o 100/100 ovviamente non li tengo nemmeno in considerazione (ma fanno ridere il giusto.)
Un buon gioco, fine.
Ma tutta questa pubblicità in genere, non la si fa soltanto per "un buon gioco"![]()
A me pare semplicemente che ti scocci che il gioco stia riscuotendo un ottimo riscontro dalla parte della critica, ci sta che possa non piacere o che non ti ritrovi nelle valutazioni, ma passa oltre e basta no?E ti pare poco?
Un buon gioco, fine.
A molti sfugge una cosa, il selling point di questo prodotto è il "protagonista", posto il tweet di Lindsay perchè è ossessionata dai gattilascio perdere le polemiche sul marketing che sono veramente futili.
O magari giocarlo invece di basarsi sul nulla? Forse la mia idea è troppo folle vero?Ehm, ma perchè?
Non riesco proprio a capirlo. (ludicamente parlando.)
Un indie del genere, come possa appassionare cosi "tanto".
In virtù del fatto che:
-A livello di gameplay c'è poca roba.
-A livello di trama/narrazione, che trama potrà mai avere un gioco su di un gatto?
-A livello di musiche e direzione artistica può essere eccelso ok, ma da sole.. non bastano.
Ed è per questo che penso, che si sta facendo troppo "rumore" attorno a questo gioco.
parecchi credono che se vedono immagini di altri gatti credono siano reali...sono ipnotizzati dai colori delle tv non le toccano mai
No credo sia più "il marketing va fatto solo per i giochi che mi interessano".Quindi il marketing va fatto solo per i giochi 90+?
No credo sia più "il marketing va fatto solo per i giochi che mi interessano".
a volte credo di amartiNo credo sia più "il marketing va fatto solo per i giochi che mi interessano".