PS4/PS5 Stray

Pubblicità
La cosa è pure molto banale:
Se il prodotto legittimamente non vi interessa/convince (per X ragioni), aspettate. Non serve inseguire il FOMO, e cercare spiegazioni per delegittimare l'apprezzamento/aspettativa su un prodotto (a maggior ragione su uno piccino che non sembra ergersi a rivoluzione del gaming). Aspettate opinioni e/o il prezzo che più vi aggrada e compratelo/non compratelo.

Discutere sul perché un prodotto a basso costo (incluso pure su un servizio abbastanza low price), con un protagonista accattivante, e un'estetica oggettivamente notevole (per un "indie") crei buzz mediatico, è utile quanto bere l'acqua di mare.

E ti pare poco?
Il fatto che è diventato cosi virale, dove ne stanno parlando tutti (anche persone che di videogiochi non ne hanno mai parlato..), questa cosa mi fa preoccupare sinceramente.
Non chiedermi nemmeno il "perchè", sono sicuro che ci puoi arrivare benissimo.
Per i vari 10/10 o 100/100 ovviamente non li tengo nemmeno in considerazione (ma fanno ridere il giusto.)

Un buon gioco, fine.
Ma tutta questa pubblicità in genere, non la si fa soltanto per "un buon gioco" :sisi:

Ma perché ti fai sti problemi paranoici?
Giocalo e tira TU le somme, anziché discutere sul perché il gioco stia ricevendo tutto questo boom mediatico, come se fosse un male poi...

Comunque il solo fatto che ti abbia messo curiosità, significa che il marketing è servito, ed a questo serve.

Per me ormai se ne parla a settembre, sti giorni non sto giocando praticamente più a nulla :sadfrog:
Ma sarà il primo recupero che farò :tè:

Per me ormai se ne parla a settembre, sti giorni non sto giocando praticamente più a nulla :sadfrog:
D'estate riesco a giocare davvero pochissimo anche io.

Sul discorso salti (decisamente più interessante del discorso marketing) anche io non ero (credo ci sia un mio post a pagina 3 o 4 del topic) e tuttora non sono convintissimo della scelta. Chiaramente è una scelta, e il paragone coi puntatori delle vecchie avventure grafiche è (a mio parere) molto azzeccato... Ma avrei comunque preferito un approccio un pelo più ibridato col platforming (all'acqua di rose, si intende) per rendere il tutto un pelo meno guidato... Ma suppongo che le intenzioni fossero altre (e probabilmente pure a livello di programmazione e design si sarebbero dovute ripensare molte sequenze in un ottica platform).

Ah non sono l'unico che l'estate stacca :asd:
D'estate riesco a giocare davvero pochissimo anche io.
Mi accodo a voi :asd: Infatti ER per ora è in pausina :asd:

Non faccio il "bastia contrario" del momento.
Ma visto che altri titoli (simili) non hanno ricevuto le stesse pubblicità... mi sto chiedendo, da dove derivi tutto questo baccano.

PS: Le recensioni le sto leggendo, e sto vedendo anche dei gameplay.
E ripeto quanto detto poco più su, mi sembra "un tantino" esagerato tutta questa pubblicità che sta girando attorno a Stray.
Mi sembrate un po' cadere dal pero...come se fosse la prima volta che un titolo indie viene apprezzato così tanto grazie alla direzione artistica e all'atmosfera azzeccate pur non avendo chissà che focus sul gameplay...ci sono giochi indie che hanno un metacritic più alto di Stray e hanno ancora meno gameplay, vi stupisce davvero così tanto?

Non capisco per quale motivo imbastire una polemica così lunga sinceramente. :sowhat:

Kena, Sifu e Stray.
Devo ancora recuperarli tutti e tre, ma prima o poi conto veramente di recuperarli.
Shame a me per averli attesi(almeno Sifu) e non averli ancora comprati.. :dsax:

A voi che non giocate d'estate. Siete delle brutte persone o non avete il condizionatore :sisi: Tornando al miao miao. Stasera lo provo ma senza aspettative. Vediamo se mi conquista :asd:
Post automatically merged:

Kena, Sifu e Stray.
Devo ancora recuperarli tutti e tre, ma prima o poi conto veramente di recuperarli.
Shame a me per averli attesi(almeno Sifu) e non averli ancora comprati.. :dsax:
Sifu prendilo prima di ieri

Che poi forse sfugge anche il fatto che si tratta dell'esordio (credo) di un piccolo team indie, ma meno male che si da tale possibilitá a questi team. :asd:

Ho "spulciato" tra i profili LinkedIn di alcuni sviluppatori e alcuni hanno un bel po' di esperienza anche in aziende come Ubisoft, ecco spiegato perché dal punto di vista artistica/tecnico hanno svolto un lavoro superiore a tanti AA(A).

Comunque ci stanno giocando veramente tutti (parlo di dev e correlati) :sisi:
Successone
Grande mossa metterlo sul Plus proprio nel primo mese di lancio del servizio, oltretutto :asd:

Tutta pubblicità gratuita e infatti le vendite su PC stanno schizzando

Ammazza cmq.
La prossima volta vi consegno un bel fucile a pompa, cosi mi fucilate direttamente.

Cmq, basta che vai un poco "fuori dagli schemi" o dalla massa.. che subito che partono in massa (scusate il gioco di parole) a darti contro.
Con permesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro