PS4/PS5 Stray

Pubblicità
Fatta la prima oretta di gioco, bellissimo come mi aspettavo. Devo dire che emotivamente è stata una bella botta, perché il gattino mi ricorda inevitabilmente il mio gatto, che purtroppo non c'è più. Quindi ho giocato un po' con i lacrimoni, e mi sono immedesimato parecchio. Bellissime tutte le chicche da "gattari" ,(tipo farsi le unghiette), atmosfera davvero affascinante e graficamente si difende benissimo. Ottimo anche l'uso del Dualsense

Mi sta piacendo tantissimo già dopo un'ora il gioco ti obbliga veramente a pensare da gatto spesso e volentieri :asd: Comunque atmosfera molto bella mi sono già fermato per fare 3/4 screen.

juFT5FX.jpg

s0nZ3XQ.jpg

MKGZ8p7.jpg

ZzZmbKk.jpg

DgHkyTF.jpg

Quanti cazzo di screen farò, è troppo bello :rickds:

juFT5FX.jpg

s0nZ3XQ.jpg

MKGZ8p7.jpg

ZzZmbKk.jpg

DgHkyTF.jpg

Quanti cazzo di screen farò, è troppo bello :rickds:
Considerando il budget produttivo, è abbastanza notevole la resa visiva complessiva (l'insieme, non il singolo dettaglio).

Considerando il budget produttivo, è abbastanza notevole la resa visiva complessiva (l'insieme, non il singolo dettaglio).
Decisamente, anche perchè la la grandezza e complessità degli ambienti è notevole sia a livello di densità di dettagli, sia di interazione (la maggior parte degli oggetti ha una fisica realistica e sono interagibili con il gatto). Davvero niente male, un altro gioiellino dopo Kena

Intanto:

41k like al primo tweet in 4 ore :rickds:

Trova le differenze :asd:

Ma in pratica è una sorta di puzzle adventure?

Arriverà la versione fisica base anche nei siti dei retailer europei (amazon ecc...), basta attendere questi giorni e la pagine dell'amazon IT spunterà prima o poi, esce il20 settembre. :sisi:

Peró se non sbaglio la retail è solo per PS5.
Davvero? Ooooh grazie, non potevo perdermi il retail :geddoe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro