- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Messaggi
- 11,901
- Reazioni
- 1,207
Offline
Fondamentalmente sì, i puzzle sono comunque molto semplici fino a quel che ho giocato (e dubito cambierà andando avanti)Ma in pratica è una sorta di puzzle adventure?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fondamentalmente sì, i puzzle sono comunque molto semplici fino a quel che ho giocato (e dubito cambierà andando avanti)Ma in pratica è una sorta di puzzle adventure?
Sono incappato anch'io nella busta. FantasticoQuando arrivi al villaggio e il gioco si apre in maniera assurda tra verticalità, ottimo level design e libera esplorazione piena di reward
LA BUSTA![]()
Vero. Ha stupito anche me per quanto è costruito bene.Quando arrivi al villaggio e il gioco si apre in maniera assurda tra verticalità, ottimo level design e libera esplorazione piena di reward
LA BUSTA![]()
Da un lato è verissimo, e nonostante abbia tolto il cerchietto del cavolo si naviga che è un piacere. Però secondo me in queste sezioni in cui svolgere in pratica fetch quest per proseguire (o prendere collezionabili, etc.) pesano tanto sul ritmo, a causa della pochezza del gameplay. Spero che non ce ne siano altre così lunghe come i Bassifondi, perché quando il gioco diventa lineare per me è molto più riuscitoQuando arrivi al villaggio e il gioco si apre in maniera assurda tra verticalità, ottimo level design e libera esplorazione piena di reward
LA BUSTA![]()
Limbo soprattutto nelle fasi finali non è mica facile eh...Limbo è ancora più minimal
Ma va comunque giocato![]()
Io invece le adoro queste sezioni, forse dipende da quanto uno riesce ad immedesimarsi nell’esperienza “gattara”Da un lato è verissimo, e nonostante abbia tolto il cerchietto del cavolo si naviga che è un piacere. Però secondo me in queste sezioni in cui svolgere in pratica fetch quest per proseguire (o prendere collezionabili, etc.) pesano tanto sul ritmo, a causa della pochezza del gameplay. Spero che non ce ne siano altre così lunghe come i Bassifondi, perché quando il gioco diventa lineare per me è molto più riuscito![]()
Ma su PS4 come gira?
Maluccio su Ps4 base. fps estremamente ballerini in parecchie zoneMa su PS4 come gira?
Cani vs Stray