PS4 Street Fighter: 30th Anniversary Collection

ps4 retail
Pubblicità
Potrei avere la conferma da qualcuno che l'ha già acquistata se la versione UK è multilingua?Vorrei gustarmi gli extra in italiano.
gamepal dovrebbe avere la lista dei giochi multi5 con lingua italiana inclusa. prova a controllare

gamepal dovrebbe avere la lista dei giochi multi5 con lingua italiana inclusa. prova a controllare
già controllato sia su gamepal che qvinta dimensione: purtroppo non tengono conto di queste edizioni di minor rilevanza..

a dire il vero non penso sia il problema del gioco. è che proprio quei siti noto che sono molto meno aggiornati rispetto una volta. adesso ci sono diversi giochi che cerco e non hanno informazioni.

è che se ci fossero meno aggiornamenti in generale.

Cloud-Loku L'ho cacciato su qualche giorno fa, ora mi sto cimentando per la blue belt... madò, ce ne vuole un po' :rickds:

È da ieri sera che ci gioco, al momento sono ad una settantina di vittorie e 450 punti :gogogo:

dXhd7tQ.gif

Ultima modifica:
Cloud-Loku L'ho cacciato su qualche giorno fa, ora mi sto cimentando per la blue belt... madò, ce ne vuole un po' :rickds:

È da ieri sera che ci gioco, al momento sono ad una settantina di vittorie e 450 punti :gogogo:

dXhd7tQ.gif

Io la avevo raggiunta la Blue Belt a SF2, se ti serve una mano per avere un boost quando arrivi a quella prima di quella blu, fammi sapere :sisi:

Io la avevo raggiunta la Blue Belt a SF2, se ti serve una mano per avere un boost quando arrivi a quella prima di quella blu, fammi sapere :sisi:
Eh però ormai stavo già andando sul 3rd Strike, sono a 700 e passa punti :sisi:

Però grazie caro, mo vediamo come va a finire qui :asd: (poi però giocheremo alla Fighting Collection :gogogo:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro