Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma usf4 non c'entra nulla con la collection, è un gioco a se e per completismo ve lo regalano.Tra poco vado a prenderlo
Certo davvero geniale mettere a parte da scaricare USFIV quando la collection pesa ben 6 giga scarsi![]()
Che pure lì mi son dovuto raccomandare manco fosse la madonna per il codiceMa usf4 non c'entra nulla con la collection, è un gioco a se e per completismo ve lo regalano.
Per l'Italia le spese di spedizione sono sui 1.90€, da aggiungere al prezzo base, ma è comunque una bazzecolaDi USFIV non mi interessa, lo comprai appena uscì su ps4. Vedo che hanno prezzi buoni, se la spedizione è già inclusa, lo terrò d'occhio!
A me Gamestop ha stampato un codice da riscattare sullo storeOggi mi è stato consegnato da Amazon.Ma...grosso dubbio...SF IV, come faccio?![]()
A me Gamestop ha stampato un codice da riscattare sullo store
Chiedi , non ti costa nullaRompo le palle ad amazon?![]()
Anche fullE' possibile giocare in fullscreen o solo con la cornice?
Hai fatto benissimo! Io cercavo Sega Mega Drive Genesis Collection e mi hanno chiaramente detto che non ce l'hanno nè ora e nè mai. Ma GameStop vende videogiochi o solo quelle stupidate dei Funko Pop???!!Prenotato un mese fa dal gs vado oggi e non era arrivato, disdetta la prenotazione e ritirato online.
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk