PS4 Street Fighter: 30th Anniversary Collection

ps4 retail
Pubblicità
Tra poco vado a prenderlo

Certo davvero geniale mettere a parte da scaricare USFIV quando la collection pesa ben 6 giga scarsi :patpat:

Tra poco vado a prenderlo
Certo davvero geniale mettere a parte da scaricare USFIV quando la collection pesa ben 6 giga scarsi :patpat:
Ma usf4 non c'entra nulla con la collection, è un gioco a se e per completismo ve lo regalano.

Ma usf4 non c'entra nulla con la collection, è un gioco a se e per completismo ve lo regalano.
Che pure lì mi son dovuto raccomandare manco fosse la madonna per il codice

Cmq lo prendo soprattutto per rigiocare il primo(seppur a differenza del 2 risulti quasi ingiocabile) ancora ricordo il 'terrore' di affrontare sagat :asd:

Di USFIV non mi interessa, lo comprai appena uscì su ps4. Vedo che hanno prezzi buoni, se la spedizione è già inclusa, lo terrò d'occhio!
Per l'Italia le spese di spedizione sono sui 1.90€, da aggiungere al prezzo base, ma è comunque una bazzecola :sisi:

Finalmente
7fb7b6389a2e3d56605377481648f228.jpg

Oggi mi è stato consegnato da Amazon.

Ma...grosso dubbio...SF IV, come faccio?:patpat::patpat::patpat:

Oggi mi è stato consegnato da Amazon.Ma...grosso dubbio...SF IV, come faccio?:patpat::patpat::patpat:
A me Gamestop ha stampato un codice da riscattare sullo store

A me Gamestop ha stampato un codice da riscattare sullo store

Rompo le palle ad amazon?:tristenev:

funziona lo stick ps3?

Io veramente cedevo già al vecchietto...

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

A breve torneo, stay tuned!

Super Street Fighter II Turbo e Street Fighter III 3rd Strike Fight for the Future (oppure Alpha 3).

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato un mese fa dal gs vado oggi e non era arrivato, disdetta la prenotazione e ritirato online.

Ho parlato con amazon.dicono che devono controllare in altro reparto se e quando viene generato il codice.

MI ha detto che gli risulta che amazon partecipa al bonus pre-order, ma essendo un altro reparto a generarlo e inviarlo ha aperto uan segnalazione per avere in modo preciso le tempistiche.

SArò aggiornato via email

Scusate ma quando si creano lobby per le partite online non ci sono impostazioni per la stanza?

Si entra e le partite partono con impostazioni standard?

Prenotato un mese fa dal gs vado oggi e non era arrivato, disdetta la prenotazione e ritirato online.
Hai fatto benissimo! Io cercavo Sega Mega Drive Genesis Collection e mi hanno chiaramente detto che non ce l'hanno nè ora e nè mai. Ma GameStop vende videogiochi o solo quelle stupidate dei Funko Pop???!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro