PS4 Street Fighter: 30th Anniversary Collection

ps4 retail
Pubblicità
Hai fatto benissimo! Io cercavo Sega Mega Drive Genesis Collection e mi hanno chiaramente detto che non ce l'hanno nè ora e nè mai. Ma GameStop vende videogiochi o solo quelle stupidate dei Funko Pop???!!
Da quando si è buttato su ogni tipo di gadget e cazzate nerd, il GS ha smesso di essere una fonte interessante di videogiochi. Amazon (e non solo) e passa la paura.

Da quando si è buttato su ogni tipo di gadget e cazzate nerd, il GS ha smesso di essere una fonte interessante di videogiochi. Amazon (e non solo) e passa la paura.
Negli ultimi anni stanno perdendo molti colpi, sopratutto nel negozio dove vado io. Per dire:

1) Non hanno più Ps4 Pro, non sanno quando gliene arriveranno altre.

2) Dragon's Crown Pro due copie

3) SF 30th Annyversary Collection una copia (e pure prenotata).

Edit: c'è anche in versione retail ottimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso ieri dal ps store, tutto gasato ma con hori fighting stick mini nella sezione allenamento funziona perfettamente, invece in street fighter, nel 2 e nella champion edition non va, è come se non sentisse i comandi. Però nel menu della console va. Cosa può essere? Qualcuno ha qualche idea?

Il non solo...sarebbe?:morristend:

Preso ieri dal ps store, tutto gasato ma con hori fighting stick mini nella sezione allenamento funziona perfettamente, invece in street fighter, nel 2 e nella champion edition non va, è come se non sentisse i comandi. Però nel menu della console va. Cosa può essere? Qualcuno ha qualche idea?
Up

Nessuno utilizza qualche stick fighting senza problemi e quindi funzionanti?

oddio, chiedo anche io la stessa cosa, perché lo vorrei prendere principalmente per giocare con hori fighting stick 4

oddio, chiedo anche io la stessa cosa, perché lo vorrei prendere principalmente per giocare con hori fighting stick 4
Se lo devi acquistare apposta ti consiglio di attendere fino a quando la situazione non si chiarisca. Io per fortuna l'hori lo avevo acquistato due anni fa in bundle con mortal kombat, quindi economicamente mi ha pesato zero in questo caso, però ecco, non potermi godere, al momento, questa collection con un arcade stick che si rispetti, mi pesa tantissimo.

in effetti giocarlo con il joystick non rende e m fa male la mano dopo un po'.....

L'output di danno nella modalità arcade è un pochettino esagerato. Bison in SF2 è troppo esagerato.

Mi consigliate un arcade stick top? Smontato direttamente dal cabinato della sala giochi per intenderci :asd:

Sulla retrocopertina della confezione e le notizie extra all'interno del gioco, sono solo in inglese o esiste una versione in italiano?

Ho parlato oggi con Amazon, nonostante risultasse sul sito ufficiale ceh amazon aderiva al bonus pre order, giusto oggi mi hanno detto il contrario.

Amazon non aderisce al bonus pre order e non invierà nessun codice downloa per SF IV e che sono stato pirla io, in quanto sulla pagina del gioco non c'era scritto niente in merito.

Potrei avere la conferma da qualcuno che l'ha già acquistata se la versione UK è multilingua?

Vorrei gustarmi gli extra in italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro