PS4 Street Fighter: 30th Anniversary Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ma anche i capitoli originali ai tempi andavano a 60 frame? non me li ricordavo mica così fluidi i primi SF :morristend:
Riuppo, mi sono giocato SFII in sti giorni, ed è stralento rispetto quel video, hanno ritoccato cose quindi?

Riuppo, mi sono giocato SFII in sti giorni, ed è stralento rispetto quel video, hanno ritoccato cose quindi?
Occhio però che non è solo il framerate a fare la differenza: nel video di presentazione la velocità è sballatissima, a Turbo 1 Super Street Fighter II Turbo non è mai andato così veloce. Fortunatamente è già stato confermato che si trattasse di una build vecchia ove l’emulazione era sbagliata, già quelle che stanno girando negli eventi dal vivo di questi giorni mostrano un’aderenza all’originale ben maggiore.

Occhio però che non è solo il framerate a fare la differenza: nel video di presentazione la velocità è sballatissima, a Turbo 1 Super Street Fighter II Turbo non è mai andato così veloce. Fortunatamente è già stato confermato che si trattasse di una build vecchia ove l’emulazione era sbagliata, già quelle che stanno girando negli eventi dal vivo di questi giorni mostrano un’aderenza all’originale ben maggiore.
Ecco svelato in parte il mistero. Quindi non ho ben capito, gli originali non andavano a 60 giusto? mentre ora andranno a 60?

Ottimo
chi lo piglia alla fine?
Io no, ho saputo che sono le versioni arcade, non console...l'Alpha 3 senza modalità World Tour vale l'80% meno

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo prendo. Non credo avrò voglia di mettermici come su SFV, ma come collection è bella completa e l'online su SFA3 e SF3 direi che è un ottimo incentivo. Apprezzo poi cose tipo il training mode inserito, che denota comunque una certa attenzione alle richieste dei fan e non una riproposizione becera e basta.

io lo prendo solo per collezione, non credo mi ci butterò online

Io lo prendo. Non credo avrò voglia di mettermici come su SFV, ma come collection è bella completa e l'online su SFA3 e SF3 direi che è un ottimo incentivo. Apprezzo poi cose tipo il training mode inserito, che denota comunque una certa attenzione alle richieste dei fan e non una riproposizione becera e basta.
Lo prenderei se ci fosse il doujinshi di Rainbow Mika

Io non so ancora se prenderlo o meno, il fatto è che di tutti quei capitoli avrei voglia di giocarne non più di due-tre. Se li vendessero separatamente sullo store avrei instapreso l'Alpha 3 in memoria dei bei tempi.

Ecco svelato in parte il mistero. Quindi non ho ben capito, gli originali non andavano a 60 giusto? mentre ora andranno a 60?
Gli originali andavano a 60 fps, e così farà questa versione. Per quanto riguarda la velocità di gioco, quella mostrata nel video di presentazione era completamente sbagliata e già nelle build più recenti è stata corretta.

Capcom promette un’emulazione arcade perfect, e si spera sia realmente così: ad oggi, ad esempio, non c'è mai stata una conversione 1:1 di Super Street Fighter II Turbo su console, e se questa raccolta presentasse davvero titoli emulati alla perfezione sarebbe un gran valore aggiunto (anche per quanto riguarda la realtà competitiva degli episodi classici).

Gli originali andavano a 60 fps, e così farà questa versione. Per quanto riguarda la velocità di gioco, quella mostrata nel video di presentazione era completamente sbagliata e già nelle build più recenti è stata corretta.Capcom promette un’emulazione arcade perfect, e si spera sia realmente così: ad oggi, ad esempio, non c'è mai stata una conversione 1:1 di Super Street Fighter II Turbo su console, e se questa raccolta presentasse davvero titoli emulati alla perfezione sarebbe un gran valore aggiunto (anche per quanto riguarda la realtà competitiva degli episodi classici).
Chiarissimo, thanks.

Io lo prendo ma per puro collezionismo e teoricamente anche sto gioco verrà distribuito in copie limitate ergo onde evitare casini lo prenoto e basta.

Hanno annunciato che chi preordina avrà in regalo ultra Street fighter IV,o IIII visto che va di moda per ora :asd:

Seriamente, è valido anche per le copie retail,dentro la custodia ci sarà un codice da scaricare.

Ottimo,volevo prenderlo più in là,ma così mi danno un motivo in più per pensarci.

Hanno annunciato che chi preordina avrà in regalo ultra Street fighter IV,o IIII visto che va di moda per ora :asd: Seriamente, è valido anche per le copie retail,dentro la custodia ci sarà un codice da scaricare.

Ottimo,volevo prenderlo più in là,ma così mi danno un motivo in più per pensarci.
Sia sicuro sia valido anche per le retail? per ora ho letto che è solo per le copie dd.

Bon, avevo letto altrove la notizia e riportavano solo le versioni digitali, meglio così.
Anche se SF4 non mi è mai ispirato, visivamente lo trovo bruttissimo quanto basta per non volerci nemmeno mettere le mani sopra. A sto punto conviene andare di d1 però, vediamo.
io con il 4 sono fermo alla prima versione giocata pure saltuariamente a casa di un'amico.Alla fine,per me,sarebbe un gioco "nuovo" in più a gratis,questa cosa mi fá vacillare tanto :sisi:

Chiedo agli esperti,pareri sul 4?se non ricordo male il porting ps4 aveva avuto qualche problema all'inizio,poi risolto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro