PS4 Street Fighter: 30th Anniversary Collection

ps4 retail
Pubblicità
Hanno annunciato che chi preordina avrà in regalo ultra Street fighter IV,o IIII visto che va di moda per ora :asd: Seriamente, è valido anche per le copie retail,dentro la custodia ci sarà un codice da scaricare.

Ottimo,volevo prenderlo più in là,ma così mi danno un motivo in più per pensarci.
E andiamo! :ivan:

Così c'è praticamente tutto

Cmq se il codice non sta nella confezione si prevedono nuovi casini da gheims

Ultima modifica da un moderatore:
E andiamo! :ivan:
Così c'è praticamente tutto

Cmq se il codice non sta nella confezione si prevedono nuovi casini da gheims
i casini da GS nascono per la pigrizia/sbadataggine dei commessi,basta fare una ricerca di due minuti e il codice si trova.Cmq penso sia dentro la confezione,sarà una specie di d1 edition sino ad esaurimento scorte con l'adesivo del bonus pre-order.

i casini da GS nascono per la pigrizia/sbadataggine dei commessi,basta fare una ricerca di due minuti e il codice si trova.Cmq penso sia dentro la confezione,sarà una specie di d1 edition sino ad esaurimento scorte con l'adesivo del bonus pre-order.
Vabbè dopo pasqua prenoto onde evitare storie..seppur tutti sti sf da giocare non troverò mai il tempo :asd:

Vabbè dopo pasqua prenoto onde evitare storie..seppur tutti sti sf da giocare non troverò mai il tempo :asd:
ma quello penso un po' tutti,lo si prende per collezionismo e giocare ai capitoli a cui si è più affezzionati.Lo prenoto pure io e poi a maggio prendo una decisione.

Ci ho fatto caso solo ora, ma ho visto dal video precedente che nell'Alpha 3 non vi è nè world tour, nè la dramatic battle, nè niente. Quindi immagino nemmeno niente Evil Ryu, Guile, Shin Akuma, Maki, etc etc essendo un porting della versione arcade e non della versione console. Ho capito bene?

Compravo sta collection principalmente per l'Alpha 3, e averlo in versione monca rispetto a come lo giocavo su ps1 non mi piace per niente :sad:

Ci ho fatto caso solo ora, ma ho visto dal video precedente che nell'Alpha 3 non vi è nè world tour, nè la dramatic battle, nè niente. Quindi immagino nemmeno niente Evil Ryu, Guile, Shin Akuma, Maki, etc etc essendo un porting della versione arcade e non della versione console. Ho capito bene?
Compravo sta collection principalmente per l'Alpha 3, e averlo in versione monca rispetto a come lo giocavo su ps1 non mi piace per niente :sad:
si dovrebbe essere così, è un po' una cazzata ma tant'è.

si dovrebbe essere così, è un po' una cazzata ma tant'è.
Non riuscirò mai a giocare con Guile ed Evil Ryu in Alpha 3 insomma :sad: meh, mi è scemata un po' la voglia di prenderlo. Volevo farmi il world tour ad oltranza.

Che atrocità alpha 3 senza World tour...

Sent from Tapatalk

Io lo prendo. Non credo avrò voglia di mettermici come su SFV, ma come collection è bella completa e l'online su SFA3 e SF3 direi che è un ottimo incentivo. Apprezzo poi cose tipo il training mode inserito, che denota comunque una certa attenzione alle richieste dei fan e non una riproposizione becera e basta.
this

Gli originali andavano a 60 fps, e così farà questa versione. Per quanto riguarda la velocità di gioco, quella mostrata nel video di presentazione era completamente sbagliata e già nelle build più recenti è stata corretta.Capcom promette un’emulazione arcade perfect, e si spera sia realmente così: ad oggi, ad esempio, non c'è mai stata una conversione 1:1 di Super Street Fighter II Turbo su console, e se questa raccolta presentasse davvero titoli emulati alla perfezione sarebbe un gran valore aggiunto (anche per quanto riguarda la realtà competitiva degli episodi classici).
Io ricordo una versione di.ssf2 turbo che sembrava identica per velocita e.pure difficilta al.coin op, (la versione xbla) pero' appunto sembrava, poi nn so

Io ricordo una versione di.ssf2 turbo che sembrava identica per velocita e.pure difficilta al.coin op, (la versione xbla) pero' appunto sembrava, poi nn so
Diciamo che ne esistono molte che si avvicinano parecchio all'originale, ma una trasposizione 1:1 non si è ancora mai vista (a volte a cambiare sono piccoli dettagli di gameplay). La più fedele, ad oggi, dovrebbe restare la versione per Sega Saturn.

Domani vado a prenotarlo da Gamestop , un gioco valido per la promo e lo porto a casa a 1€ ( rientro Tekken 7 per Xbox One , trovato a 9,90€ da Unieuro)

Domani vado a prenotarlo da Gamestop , un gioco valido per la promo e lo porto a casa a 1€ ( rientro Tekken 7 per Xbox One , trovato a 9,90€ da Unieuro)
Grande! :gab:

Un gioco e lo prendi a 1€...azz è buono se penso che gow4 due giochi e 29€....

Come prezzo D1 cosa ci dovremmo aspettare?
su amazon:

https://www.amazon.it/Street-Fighter-Anniversary-Collection-PlayStation/dp/B079ZV79FX/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1524121977&sr=8-1&keywords=street+fighter

Non vedo riferimenti a bonus.

Vale a quel prezzo o meglio aspettare il primo cut price?

non è ancora chiaro, ma il codice per Ultrasf4 dovrebbe essere incluso nella confezione.

per 40 euro vale sicuramente la pena. già solo per street fighter 3 third strike col supporto online, che è ancora uno degli sf3 più belli da giocare.

aggiungi l'alpha, e il 4 come bonus.

Andato tutto liscio !! Totale 11 € (Tekken 7 pagato 10€ da Unieuro ) e all'uscita sborso 1€

Per chi vuole aggiungermi :

enomis1985

11b05aafb00a4cc77d3950c6b3b1f0bd.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
tekken 7 a 9,90 in negozio?
grazie
Settimana scorsa da Unieuro l'ho trovato a quel prezzo e ne ho presi 3 per fare vari preorder

Pubblicità
Pubblicità
Indietro