Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è la collection dei 15 anni di SF, la fanno riuscire pure per i 30 anni, la stessa.Quali capitoli metteranno? Alpha pure mi piaceva un sacco. Mi piacerebbe anche una bella Orochi collection di King of fighters su ps4, tutto in HD e magari con tutti i capitoli esclusi il 13 che si trova ancora e quelli in 3D su ps2.
La vera SF Collection sarebbe questa:è la collection dei 15 anni di SF, la fanno riuscire pure per i 30 anni, la stessa.
https://en.wikipedia.org/wiki/Street_Fighter_Anniversary_Collection
è a dir poco imbarazzante come scelta.
Dalle foto nn sembra solo presente la hd remix ma la recente ultra hdremix approdata solo ora su switch...Il ,3rd strike è sicuro, l'alpha3 se c'è bene se no pace nn mi ha mai entusiasmato quella serieLa vera SF Collection sarebbe questa:Super Street Fighter 2 Turbo HD Remix
Street Fighter Alpha 3 Max
Street Fighter 3 Third Strike
Ultra Street Fighter 4
Ecco, una collection così per PS4 e XBox One sarebbe un sogno!
Bella lista, in una collection inserirei solo gli apici massimi della serie, quelli che hanno un minimo segnato il brand. Oppure una raccolta in ordine cronologico, sempre prendendo le versioni più complete uscite per ogni singolo episodio. Tanto sono titoli leggeri, non dovresti avere problemi di spazio su un BD.La vera SF Collection sarebbe questa:Super Street Fighter 2 Turbo HD Remix
Ultra Street Fighter 4
Problemi in un BR?Bella lista, in una collection inserirei solo gli apici massimi della serie, quelli che hanno un minimo segnato il brand. Oppure una raccolta in ordine cronologico, sempre prendendo le versioni più complete uscite per ogni singolo episodio. Tanto sono titoli leggeri, non dovresti avere problemi di spazio su un BD.
esatto. questi sono i titoli più importanti. traccia bonus: capcom fighting jam. ma anche no, allora meglio Puzzle Fighter piuttostoLa vera SF Collection sarebbe questa:Super Street Fighter 2 Turbo HD Remix
Ultra Street Fighter 4
Dicevi? :gio:Dubito qui metteranno l'online visto che è la stessa collection ps2. Poi il 3 con l'online funzionante c'è ancora su ps3.
Lo dicevo io che la versione Switch di SFII sovrapprezzata a 40 euro serviva solo per spremere i Nintendari per avere i soldi per sviluppare qualcosa di meglio![]()
Lo dicevo io che la versione Switch di SFII sovrapprezzata a 40 euro serviva solo per spremere i Nintendari per avere i soldi per sviluppare qualcosa di meglio![]()
mi piacerebbe ma ne dubito. dal trailer vedo solo i loghi delle versioni arcade ultima revisione. immagino si atterranno a quelle. difatti non c'è neppure ultra street fighter 2 (ed è un bene), ma l'alpha 3 max invece avrebbe potuto starci, perchè aggiungeva solo personaggi e non cambiava il gioco base.Ottima notizia! Bene bene! :-)
Speranze per l'Alpha 3 MAX???