Switch Street Fighter 30th Anniversary Collection

Pubblicità
Qualcuno ha voglia di giocare qualche match online?

Qualcuno ha voglia di giocare qualche match online?
Ciao Dakimeon! Ora non riesco... Forse più tardi ma non sono sicuro. Se riesco ti avviso.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

A seguito di un reclamo, mi ha contattato telefonicamente Amazon, dicendomi che Amazon italia non aderiva al bonus pre-order di SF Anniversary Collection, quindi non mi aspetta nessun download aggiuntivo come bonus.

Ho sbagliato io, sulla pagina del prodotto non c'era scritto, mi sono affidato al sito ufficiale dove c'era scritto che amazon aderiva.

Errore mio che non ripeterò.

A seguito di un reclamo, mi ha contattato telefonicamente Amazon, dicendomi che Amazon italia non aderiva al bonus pre-order di SF Anniversary Collection, quindi non mi aspetta nessun download aggiuntivo come bonus.
Ho sbagliato io, sulla pagina del prodotto non c'era scritto, mi sono affidato al sito ufficiale dove c'era scritto che amazon aderiva.

Errore mio che non ripeterò.
Non c'è mai stato nessun bonus per la versione Switch ma solo per le versioni PS4 e Xbox One. :none:

Previsto per il 23 Ottobre un aggiornamento

• Verrà migliorata la capacità online e quella delle lobby
  • Gli amici con  la versione giapponese e quella internazionale potranno localizzare le rispettive lobby
  • Idioma giapponese aggiornato
  • Miglioramenti nella modalità allenamento
  • Miglioramenti audio per Street Fighter III
  • Aggiornamenti del testo e degli assets nell’opzione museo.

scusate, sono interessato a questo gioco. Comprando una versione estera (uk,spagna o francia) che costa meno, avrei qualche problema di sorta? i menu sarebbero comunque in italiano?

Per festeggiare il primo Aprile Capcom non si è limitata al solito pettegolezzo scemo ma ha fatto un piccolo sparatutto verticale dove finiti gli sgherri si devono battere alla fine dei livelli i lottatori di street fighter a suon di sfere energetiche. Da segnalare l'introduzione mediante un flash dell'anime Hi Score Girl (che però il link dovrebbe saltare).

Clicca

Ultima modifica da un moderatore:
In ultra sf2 Qualcuno di voi sa come ottenere tutti i titoli online disponibili, ovvero a che traguardi ti vengono dati (i 5 per personaggio ce li ho gia rosso blu bronzo argento e oro, mi mancano i titoli online) grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Superate ufficialmente il milione di copie vendute, tenendo conto di tutte le piattaforme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro