Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Dakimeon! Ora non riesco... Forse più tardi ma non sono sicuro. Se riesco ti avviso.Qualcuno ha voglia di giocare qualche match online?
Ok, fammi sapere.Ciao Dakimeon! Ora non riesco... Forse più tardi ma non sono sicuro. Se riesco ti avviso.
Non c'è mai stato nessun bonus per la versione Switch ma solo per le versioni PS4 e Xbox One. :none:A seguito di un reclamo, mi ha contattato telefonicamente Amazon, dicendomi che Amazon italia non aderiva al bonus pre-order di SF Anniversary Collection, quindi non mi aspetta nessun download aggiuntivo come bonus.
Ho sbagliato io, sulla pagina del prodotto non c'era scritto, mi sono affidato al sito ufficiale dove c'era scritto che amazon aderiva.
Errore mio che non ripeterò.
con 100 vittorie online dovresti sbloccarli tuttiIn ultra sf2 Qualcuno di voi sa come ottenere tutti i titoli online disponibili, ovvero a che traguardi ti vengono dati (i 5 per personaggio ce li ho gia rosso blu bronzo argento e oro, mi mancano i titoli online) grazie
Ok, grazie, quindi non serve arrivare ad un certo rank...?con 100 vittorie online dovresti sbloccarli tutti
We Peppe!!!!Qualcuno ha voglia di giocare qualche match online?