Switch Street Fighter 30th Anniversary Collection

Pubblicità
Sì ma quanto cazzarola l'hanno fatto difficile? :rickds: Ho finito il calendario per finire Street Fighter 1 a difficoltà 1, non oso immaginare alla massima difficoltà che cosa può essere... :rickds:
In questo modo non ce la farò mai ad incontrare Akuma in SSFII Turbo... :sad:

- - - Aggiornato - - -

Se premi Triangolo [o X su Switch :pffs:] prima di scegliere il gioco ti dice chiaramente come affrontarlo, non basta non perdere un round, devi anche arrivare allo scontro con Bison in meno di 1500 secondi... :fear2:
Il primo è un caso a parte fidati(il gioco è tarato con tre colpi muori) infatti non ci ho giocato subito che mi deve arrivare il calendario nuovo :asd: gli altri sono tranquillamente giocabili

Per akuma senza perdere un round è triste il tempo invece mi sembra sufficiente

Il primo è un caso a parte fidati(il gioco è tarato con tre colpi muori) infatti non ci ho giocato subito che mi deve arrivare il calendario nuovo :asd: gli altri sono tranquillamente giocabili
Per akuma senza perdere un round è triste il tempo invece mi sembra sufficiente
Tranquillamente giocabili mica tanto... :asd: Ho messo a tutti i giochi la difficoltà al minimo e non si sa quante maledizioni ho già tirato... E a SFII ho giocato praticamente da sempre, non oso immaginare quando arrivo ai 3 e agli Alpha che non ho mai toccato in vita mia... :gaf:

Penso che arrivare ad Akuma sia impossibile, cioè io mi sono già arreso... :morris82:

Tranquillamente giocabili mica tanto... :asd: Ho messo a tutti i giochi la difficoltà al minimo e non si sa quante maledizioni ho già tirato... E a SFII ho giocato praticamente da sempre, non oso immaginare quando arrivo ai 3 e agli Alpha che non ho mai toccato in vita mia... :gaf:
Penso che arrivare ad Akuma sia impossibile, cioè io mi sono già arreso... :morris82:
SFII ne ho già finiti due al livello difficoltà default tutto nella norma con l'Alpha qualche piccolo problema ma finito anche quello a default(seppur il boss finale ci ho provato credo 10/15 volte :asd:)

Per akuma ci proverò ma più avanti idem il primo che mi serve un calendario come scritto prima :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dove sta l'opzione per selezionare la difficoltà?
Scegli il gioco e prima di confermare premi Y per le opzioni. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

SFII ne ho già finiti due al livello difficoltà default tutto nella norma con l'Alpha qualche piccolo problema ma finito anche quello a default(seppur il boss finale ci ho provato credo 10/15 volte :asd:)
Per akuma ci proverò ma più avanti idem il primo che mi serve un calendario come scritto prima :asd:
Vabbè io sono stato sempre una pippa nei picchiaduro, trovo enormi difficoltà a finirli... :sad:

Ho mandato richiesta si amicizia ad alcuni di voi. Alla sera ci potrei essere dalle 22 o 22:30 un paio di volte a settimana. Ho provato nei giorni scorsi a fare qualche match casuale ma non avendo indicazioni sul collegamento si incappa spesso in partite ingiocabili.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Scegli il gioco e prima di confermare premi Y per le opzioni. :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Vabbè io sono stato sempre una pippa nei picchiaduro, trovo enormi difficoltà a finirli... :sad:
Vabbè i vari SFII non puoi sbagliare seppur ammetto invece di finirlo con percorso netto avrò usato 4/5 continue una bestemmia all'epoca

Ho mandato richiesta si amicizia ad alcuni di voi. Alla sera ci potrei essere dalle 22 o 22:30 un paio di volte a settimana. Ho provato nei giorni scorsi a fare qualche match casuale ma non avendo indicazioni sul collegamento si incappa spesso in partite ingiocabili.
Okk ti ho aggiunto ;)

Per le 22.30 generalmente va bene come orario

Vabbè i vari SFII non puoi sbagliare seppur ammetto invece di finirlo con percorso netto avrò usato 4/5 continue una bestemmia all'epoca
Io ne ho usati minimo una decina a gioco e finora ne ho finiti 5 se non ricordo male... A difficoltà minima dovrebbe essere più accessibile, qua si bestemmia facile invece, assurdo... -_-

Aggiunto :gab:

Io gioco anche stasera, se ci sei fammi sapere :)

Io ne ho usati minimo una decina a gioco e finora ne ho finiti 5 se non ricordo male... A difficoltà minima dovrebbe essere più accessibile, qua si bestemmia facile invece, assurdo... -_-
Vabbè sarà la disabitudine

Ora sotto con le 30 vittorie classificate :asd:

Skyrim, Doom e gli altri hanno lo stesso prezzo che avevano al lancio sulle altre console. O sbaglio? :asd: Qua si tratta di una collection di giochi vecchissimi uscita in contemporanea con le altre ma che, magicamente, su Switch costa anche 15 euro in più. E non ha neanche un gioco aggiuntivo gratis con il preorder oltre ad avere un sistema online dell'anteguerra che non agevola per niente il gioco online.
E il motivo del costo maggiore è "perchè sì", non c'è altra spiegazione. La storiella della portatilità è, appunto, una storiella che non si regge in piedi. :ahsisi:
I 10€ in più della versione switch non hanno scuse, io aspetto il primo calo di prezzo proprio per questo motivo

Anzi, considerando che sono 12 rom con 4 menu pure i 40€ delle altre versioni sono tanti,ma siccome è street fighter.....

Me lo voglio prendere su switch perchè su one e ps4 non avrei pad adatti mentre su switch con l'adattatore potrei usare il fightpad xbox di sf4,un arcade stick usb, o il pad 8bitdo

I 10€ in più della versione switch non hanno scuse, io aspetto il primo calo di prezzo proprio per questo motivo
Anzi, considerando che sono 12 rom con 4 menu pure i 40€ delle altre versioni sono tanti,ma siccome è street fighter.....

Me lo voglio prendere su switch perchè su one e ps4 non avrei pad adatti mentre su switch con l'adattatore potrei usare il fightpad xbox di sf4,un arcade stick usb, o il pad 8bitdo
Effettivamente se penso che i primi due street fighter girano pure su uno smartphone hai ragione...:asd:

Ma capcom ci marcia da sempre su ste cose

Secondo voi la collezione completa degli Street Fighter, conviene prenderla su steam oppure originali?

l'online e' penoso

mi ha laggato in 5 partite fatte.. ma a livello pesante :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro