xbox Series x|s Street Fighter 6 | SG: 9.5 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Res bassissima (dalle parti dei 900p ma anche meno) e robe che proprio non caricavano delle volte (la barba di ryu, ogni tanto c'era ogni tanto no). Parlo di problemi legati alla resa grafica della modalità versus/arcade, nella modalita storia credo sia sporco in tutte le versioni.
ma se ha questi problemi perchè ha preso gigavoti qua e la?

Hanno parlato di un difetto/resa grafica inferiore nella modalità storia/arcade (rispetto alle altre modalità.) :sisi:
Ma si che il world tour fosse "downgradato" ce lo si poteva aspettare. Il resto invece come dici tu sembra una versione one/ps4 a livello di res. Io avevo anche giocato la beta privata ed era pure peggio ai tempi. Non so, di solito capcom su ss lavora bene (village perfetto, i vari remake pure), anche re4remake a parte la sezione del villaggio era ottimo.
Post automatically merged:

ma se ha questi problemi perchè ha preso gigavoti qua e la?
Serie s, manco le fanno le review per quella console :asd:

Potrebbe essere un problema inerente all'upscaling del 4K? Non so su quale schermo lo giocate, io ho ancora il mio fedelissimo 1080p del 2007. FHD nativo è obbligatorio, su Series S :asd:

Ma si che il world tour fosse "downgradato" ce lo si poteva aspettare. Il resto invece come dici tu sembra una versione one/ps4 a livello di res. Io avevo anche giocato la beta privata ed era pure peggio ai tempi. Non so, di solito capcom su ss lavora bene (village perfetto, i vari remake pure), anche re4remake a parte la sezione del villaggio era ottimo.

Io la versione xbox la prenderò più avanti, per ora lo giocherò su PC.
Cmq concordo sul fatto che Capcom lavori bene.

ah ok :D

Boh, io ho provato la beta e non mi ha entusiasmato.....non so perchè. Lo giocherò forse se mai lo aggiungeranno al gamepass tra qualche anno.
Comunque contento che sia venuto fuori bene. Evidentemente a differenza del V, bastava far uscire un gioco " completo" e ben funzionante oltre che con un corposo single player.......

Boh, io ho provato la beta e non mi ha entusiasmato.....non so perchè. Lo giocherò forse se mai lo aggiungeranno al gamepass tra qualche anno.
Comunque contento che sia venuto fuori bene. Evidentemente a differenza del V, bastava far uscire un gioco " completo" e ben funzionante oltre che con un corposo single player.......
In realtà il V era un signor titolo, quantomeno per chi fosse interessato alla scena competitiva. Quelli che pretendevano (o pretendono, parlando al presente) altre modalità, è gente monotasto che vuole solo divertirsi a tirare due mazzate. Certo è che più roba c'è meglio è, senza dubbio.

Stavolta poi Capcom ha pensato proprio a tutti. Pro players, persone che non hanno tempo per imparare, ipovedenti, gente con invalidità fisiche. Praticamente uno dei titoli più inclusivi della categoria.

Sapete quando metteranno il preload? Ormai esce tra poco.
Sempre ultima, Microsoft :asd:

Speriamo non costino come le skins di Overwatch. Un rene per pg (25-15-10-7.5 euro)

Della versione vergognosa che hanno fatto uscire su Series S nessuno ne parla? Textures dei personaggi ridicole, addirittura gli smalti o altri tipi di cosmetici completamente assenti. Senza neanche prendere in considerazione la risoluzione. Sembra quel che sarebbe uscito su Xbox One, se ne esistesse una versione old.

Che Capcom sia interessata a ste cose neanche a parlarne, non hanno sistemato manco Re4 Remake figuriamoci questo. Dunque non mi aspetto né patch né nulla. Peccato si siano dimenticati anche di dimezzare il prezzo, perchè allo stato attuale la consegna "intelligente" su Series S vale 35 euro, non un euro di più.

Della versione vergognosa che hanno fatto uscire su Series S nessuno ne parla? Textures dei personaggi ridicole, addirittura gli smalti o altri tipi di cosmetici completamente assenti. Senza neanche prendere in considerazione la risoluzione. Sembra quel che sarebbe uscito su Xbox One, se ne esistesse una versione old.

Che Capcom sia interessata a ste cose neanche a parlarne, non hanno sistemato manco Re4 Remake figuriamoci questo. Dunque non mi aspetto né patch né nulla. Peccato si siano dimenticati anche di dimezzare il prezzo, perchè allo stato attuale la consegna "intelligente" su Series S vale 35 euro, non un euro di più.
Stasera lo provo ma purtroppo già le beta e la demo non promettevano bene su SS. Non è tanto giustificabile, considerando che il gioco non è un benchmark tecnico di quelli estremi.

Stasera lo provo ma purtroppo già le beta e la demo non promettevano bene su SS. Non è tanto giustificabile, considerando che il gioco non è un benchmark tecnico di quelli estremi.
Infatti non ha senso, è un dito medio a una discreta fetta di utenza. Poi è ovvio che uno pensa male, incentivano le persone a preferire le piattaforme di riferimento (più costose) Series X e PS5. Nessuno mi toglie dalla testa questa idea.
SF6 in questo stato è la versione PS4 Fat, neanche si avvicina di striscio a quella Pro, che gira a un più che degno 1440p. Ma il problema non sarebbe neanche la risoluzione, il problema è che le textures non vengono caricate.

Ultima modifica:
Infatti non ha senso, è un dito medio a una discreta fetta di utenza. Poi è ovvio che uno pensa male, incentivano le persone a preferire le piattaforme di riferimento (più costose) Series X e PS5. Nessuno mi toglie dalla testa questa idea.
SF6 in questo stato è la versione PS4 Fat, neanche si avvicina di striscio a quella Pro, che gira a un più che degno 1440p. Ma il problema non sarebbe neanche la risoluzione, il problema è che le textures non vengono caricate.
Si diciamo che vedendo i re che girano dignitosamente ( il 4 ha qualche magagna nel villaggio ma poi dal castello si riassesta, se giocato in performance) non ha proprio senso a sto giro

Me lo sto godendo per bene su Series X. Inutile dire che spero lo sistemino anche per il fratellino, visto che l'ho comprato digitale proprio per rimbalzare tra le due piattaforme (rispettivamente nello studio ed in soggiorno)

Me lo sto godendo per bene su Series X. Inutile dire che spero lo sistemino anche per il fratellino, visto che l'ho comprato digitale proprio per rimbalzare tra le due piattaforme (rispettivamente nello studio ed in soggiorno)
Lo stacco è micidiale, avessi una X quello S non lo toccherei manco con il bastone

Si confermo le tare grafiche: meno pg negli sfondi, texture sgranate sui pg principali (i ricami, certi punti della pelle), risoluzione molto bassa in certe occasioni (la selezione dei pg che sembra un titolo switch).

Meglio della beta e della demo (res cmq più alta, certi dettagli come la barba di ryu ora ci sono) ma comunque un lavoro MOLTO svogliato.

Un vero peccato, dal guardarsi bene per i prossimi acquisti capcom sulla console (già tremo per dragons dogma 2).

Davvero ha tutti questi problemi su serie S? Perchè ho letto molto bene anche della versione ps4 liscia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro