Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già. Sembra accessibilissimo, forse perfino per i senzamani come me con i picchiaduroDa quello che hanno mostrato, sembrerebbe davvero l'esperienza definitiva (in ambito picchiaduro, nello specifico street fighter.)
Rispetto al passato, hanno reso il tutto più accessibile ed alla portata di tutti (ma senza trascurare la parte più "tecnica/hardcore" del brand.), sono davvero colpito in positivo e non posso che elogiare e fare i complimenti a Capcom, per come stanno supportando questo Street Fighter VI.
![]()
Yes, e devo dire che il feeling (pad/stick alla mano) mi ha ricordato molto di più sf4 che sf5 e per me è un bene.Già. Sembra accessibilissimo, forse perfino per i senzamani come me con i picchiaduro
Ho visto che ci sono guide e tutorial su qualsiasi aspetto, nonchè i comandi semplificati per le combo.
Ieri seguendo uno stream ho sentito che oltre si comandi "modern" ci sono addirittura quelli "dinamici" che ti permettono di fare le combo con un tasto (non ho capito bene, forse l' I.A. decide per te quale mossa fare)Yes, e devo dire che il feeling (pad/stick alla mano) mi ha ricordato molto di più sf4 che sf5 e per me è un bene.
Non vedo l'ora che esca.![]()
Ieri seguendo uno stream ho sentito che oltre si comandi "modern" ci sono addirittura quelli "dinamici" che ti permettono di fare le combo con un tasto (non ho capito bene, forse l' I.A. decide per te quale mossa fare)
Tralasciando gli ultimi che sinceramente mi sembra un po troppo, con i comandi moderni sentivo che comunque sei limitato in quanto mancano alcuni comandi (ad esempio con Ryo non possono essere fatti i calci medi)
Credo che l'approccio giusto per un neofita è iniziare con il modern, e poi passare piano piano ai classici.
Sarebbe auspicabile sicuro, ma forse nel mio caso è iniziare con il modernCmq io lo giocherò con i comandi classici![]()
Alle ore 9.00Qualcuno sa a che ora è previsto il rilascio della demo pc/xbox di domani?
ah ottimo, pensavo pomeriggio.Alle ore 9.00![]()