Switch 2 Street Fighter 6

Pubblicità
Il problema dei picchiaduro su switch rimane per me l'assenza della croce direzionale sui joycon. Sulla 1 avevo comprato un joycon della Hori per averla, perchè se devo giocare docked ho già la ps5 con arcade stick.

io ho l’arcade stick di 8bit sarà compatibile?

I vari dlc usciti, sono contenuti solo per le modalità vs,online... oppure anche per la modalità storia/avventura?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

I vari dlc usciti, sono contenuti solo per le modalità vs,online... oppure anche per la modalità storia/avventura?

Al momento i DLC sono personaggi, stage, costumi per i personaggi, e personalizzazioni per l'avatar customizzabile.

Quest'ultimo non si può utilizzare nei vs online, per il resto è tutto abbastanza trasversale

Al momento i DLC sono personaggi, stage, costumi per i personaggi, e personalizzazioni per l'avatar customizzabile.

Quest'ultimo non si può utilizzare nei vs online, per il resto è tutto abbastanza trasversale
Capisco,grazie. Quindi i pg dlc non sono nuovi maestri ecc da incontrare nella storia?! :(

A quanti personaggi ha il gioco principale?

Capisco,grazie. Quindi i pg dlc non sono nuovi maestri ecc da incontrare nella storia?! :(

ogni nuovo pg fa anche da nuovo maestro nella storia, sì
Post automatically merged:

A quanti personaggi ha il gioco principale?
18 base
4 S1
4 S2
nella versione Switch ci saranno tutti e 26

ah non lo sapevo, pardon.
comunque come dicevo
18 base
4 S1
4 S2

quindi la 1-2 edition ha anche i 4+4. La versione base, 18
Da quello che ho capito comprando il gioco in edizione fisica troverai nella confezione la Game Key Card con il gioco base (comunque da scaricare) ed un codice (che scadrà dopo due anni) da inserire nell'eShop per scaricare gli add on

Da quello che ho capito comprando il gioco in edizione fisica troverai nella confezione la Game Key Card con il gioco base (comunque da scaricare) ed un codice (che scadrà dopo due anni) da inserire nell'eShop per scaricare gli add on
bellamerda.
Capcom non mi attiri per niente così.

Digitale e non ci pensi più! :well:

Tu lo prendi? Io sono molto indeciso, ho solo paura che ci giocherei poco. Che dici?
:sadfrog:

Bo, ancora non so.
Di certo darò la precedenza prima a Yakuza Zero e Cyberpunk, visto che non li ho ancora mai giocati.

su quello purtroppo non mi posso esprimere.
giocandoci su un'altra piattaforma posso solo darvi info sul gioco in generale.
Però non mi sorprenderebbe. Gioco di base + i due season pass

su quello purtroppo non mi posso esprimere.
giocandoci su un'altra piattaforma posso solo darvi info sul gioco in generale.
Però non mi sorprenderebbe. Gioco di base + i due season pass
É come è il gioco?
Come funziona la modalità dove giri per la città?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro