Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Resta il fatto che su Eshop si possono scegliere due versioni, la base a 39€ e quella “completa” di DLC a 59€. Io non so su quale scegliere onestamente….
è un bel picchia, poi dipende molto da come lo approcci.
è sicuramente un po' più approcciabile rispetto ai precedenti, ed è sia un pro che un contro. Le meccaniche offensive sono molto facili da usare, per cui può risultare di sentirsi puniti a sangue gratuitamente a volte.
però resta molto divertente, i personaggi sono tutti utilizzabili. C'è una tier list ovviamente, ma il più forte non rompe il gioco e il più scarso non è una barzelletta
Il netcode è tra i migliori mai visti nei picchia
La modalità in cui si va in giro a me non interessa, onestamente. è fatta abbastanza bene ed è simpatica, però non è un gioco AAA
A mio avviso da sola non regge in piedi il gioco, ma so che c'è gente che passa le ore, quindi non è nemmeno una chiavica
Resta il fatto che su Eshop si possono scegliere due versioni, la base a 39€ e quella “completa” di DLC a 59€. Io non so su quale scegliere onestamente….
potresti banalmente vedere se i personaggi DLC ti ispirano, o non te ne può fregar di meno.
Se invece pensi di giocare ranked in modo vagamente competitivo, è una buona idea avere tutti a disposizione
potresti banalmente vedere se i personaggi DLC ti ispirano, o non te ne può fregar di meno.
Se invece pensi di giocare ranked in modo vagamente competitivo, è una buona idea avere tutti a disposizione
Onesto ahah.
Personalmente, i personaggi fanno il gioco, a parte le meccaniche specifiche. Però sono di parte, e magari fai sempre tempo a comprare i pass stagionali in seguito senza tante differenze di soli, non so se puoi controllare il prezzo dell'acquisto singolo
la croce sicuramente non è ottimale.
sono anche disponibili i controlli "modern" però, che non hanno motion complesse ma solo direzione singola + tasto.
Per i controlli classici, avere il dpad separato non è il top della vita
In gioco sono ottenibili (con varie sfide mensili o altre robe simili) dei "Gettoni" con i quali puoi "Noleggiare" i pg DLC per 1 ora, in modo da vedere se ti piaciono o meno prima di acquistarli.