UFFICIALE PC Street Fighter 6

Pubblicità
Che Top 6 spettacolare, ogni singolo match una figata. È stato un torneo fuori scala
Post automatically merged:

Questo è il video intro delle finali, pure con omaggio a Raul Julia, da pelle d'oca
"The day Bison graced your village was the most important day of your life. But for me... it was tuesday." - RIP Raul Julia

Sembra un bel personaggio.

Furbacchioni, hanno già capito da un pezzo cosa vuole vedere la gente :asd:
Finirà su Rule 34 insieme al resto

di sicuro per un pò lo proverò, peccato solo per i capelli che proprio non mi piacciono :morristenda:

Ultima modifica:
Meno male che quello di Ken mi fa cagare, così non ci butto gli inevitabili 15€ a costume che chiederanno :asd: -_-

Preso, il Fighter ID è Palmer Eldritch.

Preso anche io. Appena lo installo, vi dico il mio ID :sisi:

Capcom ID: RoadToValhalla :ahsisi: addatemi ppure

Lascio anche il mio: Dalfi91 :ahsisi:

Sono anch'io dei vostri da una settimana circa, anche se sto imparando a giocare nel peggiore dei modi cioè buttandomi subito nell'online amichevole :rickds: che porcozio ma come fai a fare amichevoli io non rankato e becchi gente platino/diamante? Nel senso, perché certa gente gioca in amichevole? andate direttamente in ranked maledetti.

Comunque sì dovrei mettermi lì a vedere i tutorial.

Per ora ho iniziato con lo stile di comandi "moderno", visto che mi pare quello più indicato per i novizi. Fate conto che l'ultimo picchiaduro che ho giocato risale a tekken 3, forse qualcosina di tekken 4 ma davvero pochissima roba. Street fighter o altri mai giocati. Devo dire che comunque è figo, nel senso che anche per un senza mani come me dei picchiaduro, puoi metterti lì con altri del tuo livello a fare partite ed escono robe semi decenti. Poi sì online becchi la gente più studiata che ti apre in due e gg wp, però per dire ho fatto qualche partita con mio fratello e un amico, e nessuno dei 3 sapendo giocare è riuscito comunque a far qualcosa. Detto questo l'interesse nel titolo c'è, ma sono io che ormai mi annoio a leggere tutti i tutorial ad una certa età :rickds:

Ultima modifica:
Le amichevoli servono per non farsi asfaltare in ranked prima di andare in ranked. In pratica è il modo per allenarsi online, così da poter fare le classificate in modo decente :asd:

Le amichevoli servono per non farsi asfaltare in ranked prima di andare in ranked. In pratica è il modo per allenarsi online, così da poter fare le classificate in modo decente :asd:
Bah sì, però se matchi un platino/diamante con un tizio non rankato (io), non so che tipo di allenamento fa :rickds: tipo punchball, visto che c'è proprio un abisso. Avrei messo una specie di matchmaking che tiene conto dei rank anche nelle amichevoli onestamente, però vabbeh ti fai menare esci e gg. Il problema è quando per 2-3 volte di fila il fenomeno di turno che non riesci manco a colpire perché il dislivello è troppo. Poi ripeto, sono consapevole del fatto che se ho iniziato a giocarci da poche ore e vado nell'online un po' me le cerco, però alcuni combattimenti son stati belli equilibrati, altri invece dici ok ciao finisci in fretta.

Bah sì, però se matchi un platino/diamante con un tizio non rankato (io), non so che tipo di allenamento fa :rickds: tipo punchball, visto che c'è proprio un abisso. Avrei messo una specie di matchmaking che tiene conto dei rank anche nelle amichevoli onestamente, però vabbeh ti fai menare esci e gg. Il problema è quando per 2-3 volte di fila il fenomeno di turno che non riesci manco a colpire perché il dislivello è troppo. Poi ripeto, sono consapevole del fatto che se ho iniziato a giocarci da poche ore e vado nell'online un po' me le cerco, però alcuni combattimenti son stati belli equilibrati, altri invece dici ok ciao finisci in fretta.
Ora non ricordo bene, ma credo che se inizi le classificate, poi quando ti colloca in una categoria giocherai solo con gente della tua lega o poco superiore. Non avendo un rank, il gioco non sa dove collocarti e può capitarti un platino come un diamante :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro