Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono le opzioni di accessibilità, riceve dei suoni quando si trova all'angolo ad esempioNon ho parole, se non una domanda che ci poniamo tutti: ma come fa? Incredibile.
Non ho parole, se non una domanda che ci poniamo tutti: ma come fa? Incredibile.
Menard (vincitore dei CEO) a sto giro stava usando Luke, riuscendo pure a buttare fuori Daigo. Alla fine ha trovato un paio di giapponesi tosti e stava rischiando di uscire in loser top 24. Il matto quindi ha ripreso Blanka e ha iniziato a fare Perfect KO fino alla Top 6.
Finale interessantissima stanotte, con 2 Ken, Luke/Blanka, Modern Chun-li a fare da wild card, Cammy e JP. E a poco più di un mese dai CEO è sparito l'esercito di Juri che c'era in quelle finali
Post automatically merged:
Questo è il match di Menard contro Daigo che quei criminali degli EVO non hanno trasmesso per poter dare 10 pubblicità di Chipotle di fila
No guarda che in questo caso è avvenuto proprio l'oppostoa me non è andata giù sta cosa. mi spiace un sacco per daigo. dite quel che volete , può essere il vincitore del CEO e tutto, ma se per vincere contro Daigo devi passare ad usare un cheap pg come blanka vuol dire che ti mancano proprio le basi per stare a quel livello. ma obv qua è un parere personale da fan di Daigo/Scuola picchia jap che scuola di giocatori occidentali
Sisi, mi son preso male per blanka, avevo letto soltanto della partita off screen, SF non sto riuscendo a seguire levo purtroppo e ho visto dopo il video condiviso da te. Per daigo mi spiace che sia uscito ma in top passare a blanka è proprio perché odio il PG. Non lo posso vedere come gli orsi in Tekken. Colpa miaNo guarda che in questo caso è avvenuto proprio l'oppostoContro Daigo ha iniziato con Blanka e ha perso il primo set, quindi è passato a Luke (che è praticamente uno Shoto come Ken) e ha vinto i 2 set successivi.