UFFICIALE PC Street Fighter 6

Pubblicità
E buffato Ryu così a caso. :rickds: Povero Ed continuano a segargli roba. :galliani3:

Ryu aveva già dimostrato di essere top tier con Blaz ed EndingWalker, buff senza senso per me.
Poi hanno visto Jaime e hanno detto "nah lui va bene così, anzi nerfiamo un po' il suo spacing anche se non ha palle di fuoco", boh...

Non mi sembra ci sia nulla di disastroso fortunatamente, ma son scelte che non capisco

Ryu è la cosa più sbilanciata che si sia vista finora, fa 7k da un punish counter con una barra di drive e una combo non ottimizzata

5.7k con la lvl2 partendo da una medium NON COUNTER, sempre combo non ottimizzate

io non gioco da un anno ma mi sta tornando la voglia :temeno:
i due pass valgono la pena? vorrei provare akuma e bison principalmente

Ma in giappone manco la gioca nessuno, erano tutti su Ken e Akuma. Poi certo, sono i più grossi tryhard in circolazione e da stasera sarà pieno
da quello che mi pare di capire è proprio quello il motivo dei buff, i jap player si lamentavano del fatto che fosse sottotono rispetto a ken e akuma
tra l'altro confermato dai nerf ai grappler che in jap sono abbastanza ostracizzati

:sard:

io non gioco da un anno ma mi sta tornando la voglia
:temeno:

i due pass valgono la pena? vorrei provare akuma e bison principalmente
Akuma è sempre figo. Bison lo sto imparando ora perchè mi è venita voglia di giocare un pg a carica e mi sta piacendo un sacco.

Potenziale leak del costume 4 di Juri

Ultima modifica:
Domani dovremmo sapere i pg della seaon 3. Tralasciando il leak che è affidabile considerando che è fatto dallo stesso che ha leakto la S2, la mia wishlist è:

Sagat: è Sagat. è il mio pg preferito di SF e manca un lottatore Muay Thai nel roster. Considerando che hanno messo Bison l'anno scorso, si potrebbe speculare che in ogni season reintroducono un Re di Shadaloo. :iwanzw:

Dudley: Ed mi piace un sacco ma voglio un altro pugile nel roster e Dudley è un figo. Al 99% però sceglieranno Balrog in una prossima season. :asd:
Cody: il World Tour è ambientato a Metro City e non mi metti il sindaco giocabile? :sowhat:

Sakura o Makoto

Ultima modifica:
Ragazzi ma voi ci state ancora giocando? Io l'ho mollato proprio perché ormai non c'era più nessuno con cui giocare e mi ero stufato di fare incontri random per conto mio, in caso lo riprendo di volata ( obv ce l'ho ancora installato ) e ci facciamo qualche partita :asd:

SAGAT :powah:

Sagat - Summer 2025
C. Viper - Autumn 2025
Alex - Early Spring 2026
Ingrid - Late Spring 2026

Bello come gli hanno annunciati :rickds: Kenny Omega <3

Ultima modifica:
Per me una bella season, l'unica incognita è Ingrid. C. Viper mi fa molto piacere ritorni e sono curioso di vederla in azione, era un bel pg tecnico su SF4.

unhz4hn.png

dt1xanv.png

6LbN8vs.png

kAJittC.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro